Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Webboh approda ad Aquafan per due eventi da non perdere: il 27 luglio e il 10 agosto!

WhatsApp Image 2023-07-11 at 19.46.07
Webboh approda all’Aquafan con due eventi, il 27 luglio e 10 agosto, con Valerio Mazzei, Sofia Crisafulli, Cricca, Aurora Baruto, Davide Vavalà, Diego Lazzari, Chadia Rodriguez, Alice Perego e Pucho!

Siete pront* a entrare nel vivo dell’estate di Webboh? Giovedì 27 luglio e giovedì 10 agosto Webboh arriva all’Aquafan di Riccione, un luogo magico e prestigioso dell’estate italiana, per due eventi da non perdere. Cosa succederà? Il format si chiama “Webboh Fan… all’Aquafan“, e in ogni tappa ci saranno svariati ospiti (quelli che più amate) che saranno i protagonisti di uno show pieno di sorprese.

Giovedì 27 luglio, dalle ore 19, ad Aquafan con Webboh ci saranno Valerio Mazzei e Chadia Rodriguez, che con le loro canzoni ci faranno sognare. E poi arriverà Sofia Crisafulli, una delle creator protagonista dell’ultimo anno, oltre ad Alice Perego e Pucho, che sono davvero una delle coppie più amate (e vere) su TikTok. Oltre allo show sul palco, ci sarà la possibilità di fare tante foto (fino alle 20.30) assieme a loro nell’area Walky Cup.

Ma non è finita qui perché giovedì 10 agosto, dalle ore 19, ad Aquafan con Webboh ci saranno anche Diego Lazzari e Davide Vavalà, amici inseparabili uniti dalla passione per l’arte e per la musica. Ci sarà anche Aurora Baruto, una delle creator più amate dalla community di Webboh. E infine arriverà anche Cricca con la sua musica: lui un anno fa lavorava proprio ad Aquafan, e quindi questo per lui è un ritorno da protagonista a tutti gli effetti. Oltre allo show sul palco, ci sarà la possibilità di fare tante foto (fino alle 20.30) assieme a loro nell’area Walky Cup.

Aquafan è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d’acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere ancora oggi un luogo di moda e tendenza. Il divertimento è assicurato con i suoi fantastici scivoli, lunghi in totale oltre 3 km (qui tutte le info sugli scivoli): dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al Fiume Rapido*, dal Surfing Hill al Twist, passando per gli Scivoli Alti, River Run e Tobogas. Fino allo StrizzaCOOL: l’attrazione formato famiglia divisa in due, che permette discese su un gommone più persone alla volta! Si trova in Viale Ascoli Piceno, 6, a Riccione.

Il 27 luglio e il 10 agosto Aquafan NON chiuderà alle ore 18.30 (come tutti gli altri giorni) ma eccezionalmente gli scivoli resteranno aperti fino alle ore 23.30! Solo in queste due date, il 27 luglio e il 10 agosto, Aquafan aprirà alle 10 del mattino e chiuderà alle 23.30: è, anche per questo, un evento da non perdere… ci sarà anche una Maxi Onda speciale alle 18:30 con tante sorprese! Per poter accedere ai due eventi di Webboh nell’area Walky Cup, basterà acquistare il biglietto standard di Aquafan (qui tutte le informazioni sui biglietti): l’ingresso standard costa 27€ se preso online, l’ingresso serale dalle ore 18:00 alle ore 20:00 a soli 10 EURO!

Come arrivare ad Aquafan?

Aquafan è a Riccione di fronte al casello dell’ Autostrada A14. Per arrivare al parco dalla spiaggia di Riccione, basta seguire le indicazioni per l’A14 o i tanti cartelli di Aquafan. Arrivando da fuori città è consigliabile utilizzare direttamente l’autostrada oppure la s.s.16 Adriatica. Dalla stazione di Riccione prendere la linea 58 che porta direttamente al parco. Dalla stazione di Rimini prendere la linea 11 al capolinea e da lì prendere la linea 58.