Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Wax chiede il numero ad una ragazza durante un firmacopie, com’è andata a finire? Ecco cos'ha rivelato il cantante!

Wax
Durante uno dei suoi instore, Wax ha chiesto il numero di telefono ad una sua fan, ma come si è conclusa la vicenda?

Nelle ultime settimane, scorrendo i vostri “Per Te” di TikTok vi sarete sicuramente imbattut* in un video virale che vede coinvolto il cantante Wax. Quest’ultimo, sta girando l’Italia per via di alcune firmacopie, dove sta incontrando moltissimi suoi fan. In uno di questi suoi instore, è rimasto colpito da una ragazza, tanto da chiederle il numero di telefono. Ma com’è andata a finire? Scopriamolo insieme!

Tutto è cominciato a inizio giugno, quando un* utente ha caricato un TikTok in cui riprende l’istante in cui il cantante chiede il numero ad una sua fan. Nel video in questione, si vede Wax che si avvicina alla ragazza in attesa di entrare al firmacopie, facendo un particolare gesto con le mani. A questo punto, l’ex concorrente di Amici ha mandato un suo amico per avvicinarsi a lei, con l’obiettivo di avere il numero di telefono della ragazza. Il TikTok ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti, superando le 2 milioni di visualizzazioni e raggiungendo i 200 mila mi piace. Da questo momento in poi, non abbiamo saputo più nulla e proprio per questo, la curiosità del pubblico sulla vicenda è davvero molta.

Di recente, durante un’intervista realizzata prima di una sua esibizione, Wax ha parlato di quanto successo quel giorno a Milano, aggiornando il pubblico proprio su come fosse andata a finire con la ragazza. Alla domanda della presentatrice: “Quindi è andata a finire bene con questa ragazza?”, il cantante ha riposto in modo affermativo, facendo intendere che ci siano stati degli sviluppi non indifferenti: “Sì, devo dire di sì”. Oltre a queste sue parole, il ragazzo ha deciso di non aggiungere alcun dettaglio in più, lasciando tutt* noi nel dubbio. Vi terremo aggiornat*!

[FOTO: TikTok]