in

Wax è davvero il nipote del calciatore Federico Bernardeschi? Facciamo chiarezza!

Wax, il concorrente di Amici, è davvero il nipote del calciatore Bernardeschi? Facciamo chiarezza su questa assurda teoria!

Wax nipote Bernardeschi
Wax nipote Bernardeschi

Sul Web sta spopolando un’assurda teoria: Wax, concorrente nella categoria canto di Amici, sarebbe il nipote del calciatore Federico Bernardeschi. Su Twitter e su TikTok sembrano ormai tutti convinti. Calmi, facciamo chiarezza!

Secondo alcuni video che sono diventati virali su TikTok, Wax sarebbe il nipote del calciatore. Campione d’Europa nel 2021, attuale giocatore del Toronto, celebre per la sua incredibile tecnica (tanto da essere soprannominato il Brunelleschi del calcio). A supporto di questa teoria c’è la grande somiglianza fisica tra i due, in particolare i lineamenti del viso, e il fatto che il cantante non abbia mai rivelato il suo cognome.

Bastano alcuni tratti somatici simili per rendere vera questa supposizione? Assolutamente no! A smentire l’idea che tra loro ci sia un legame di parentela stretto, ci sono due prove: i due non si seguono su nessun social e, soprattutto, Federico è sì zio, ma di una bambina piccola, Olivia, figlia di sua sorella Gaia.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.