Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cos'è "il bacio alla maranza"? Wax lo spiega e chiarisce la differenza con il "bacio alla Shakespeare"!

Wax e il Bacio del maranza
“Cos’è il bacio del maranza?”, questa domanda, virale su TikTok, è stata fatta di recente a Wax al suo instore. Ecco cos’ha risposto!

Cos’è il bacio alla maranza?“, questa domanda è stata fatta da una ragazza a Wax, ex cantante del talent di “Amici”, durante il suo instore. Alcune persone lì presenti si sono messe a ridere, mentre il cantante è apparso leggermente imbarazzato, anche se poi ha dato risposta. Ricordate? L’artista ne aveva parlato ad “Amici”, in riferimento alla relazione con Claudia… ma nessuno aveva realmente capito che tipo di effusione fosse. Quindi, cos’è esattamente questo bacio del maranza? Beh, scopriamolo insieme!

Wax nei giorni scorsi ha tenuto un instore presso un noto centro commerciale di Perugia. Ovviamente, tra una chiacchiera ed un’altra con i fan, non poteva mancare la fatidica domanda sul bacio del maranza, come già accennato. L’ex cantante di “Amici”, nonostante fosse tra lo stupito e l’impacciato, visto il quesito particolare, non ha voluto deludere i fan ed ha risposto alla loro curiosità. Ha spiegato che si tratta di un bacio di addio, che dai quando lasci qualcun*… tutti il contrario di quello alla Shakespeare: perfetto per rimorchiare!

Il bacio del maranza… allora, esistono due baci: uno è il bacio alla Shakespeare e l’altro è il bacio alla maranza. Un bacio alla Shakespeare dai un bacio alla ragazza… è un modo per rimorchiare insomma. Un bacio alla maranza è il saluto diciamo ecco, cioè “Ciao è stato bello”! In verità è questo!

In poche parole possiamo quindi dire che, secondo Wax, “il bacio del maranza” non è altro che una specie di arrivederci. Chissà se c’è un altro significato oltre a quello che ha dato il cantante… tranquill*, noi di Webboh vi terremo aggiornati! E voi, cosa ne pensate? Avete mai sentito parlare del bacio del maranza? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]