Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

In che rapporti è rimasto Wax con gli altri ragazzi di Amici? La sua risposta vi stupirà!

Wax-Amici
In che rapporti sono rimasti i ragazz* di Amici 22 dopo essere usciti dalla casetta? A rivelarlo è Wax in un’intervista, ecco cos’ha detto!

È passato qualche mese dalla fine del programma televisivo Amici, in cui ragazz* generalmente dai 16 ai 24 anni sono tenuti a vivere insieme per poter frequentare una scuola. Com’è giusto che sia, in questo contesto si creano amicizie, amori, discussioni, ma… alla fine dei conti, si resta in buoni rapporti alla fine di questa “convivenza forzata“? A rispondere a questo dubbio di molt* ci ha pensato Wax, a cui è stato chiesto nello specifico di Angelina Mango. Scopriamo insieme cosa ha rivelato il cantante!

Wax ha risposto come al solito in maniera chiara e senza peli sulla lingua, dicendo prima di tutto che ovviamente, come tutt* possono immaginare, il rapporto attuale è completamente diverso per ognun*, compresa Angelina. Ha infatti affermato che durante il programma si è costretti a stare insieme H24, con la pressione dell’essere sotto le telecamere e con delle dinamiche che sono totalmente esterne dalla realtà dei fatti. Passare dal convivere per nove mesi all’essere tutti sparpagliati in diverse zone d’Italia sicuramente non aiuta, tuttavia il cantante ha specificato che qualche rapporto di amicizia si è comunque formato. E per il resto, si tratta unicamente di lavoro. Da quel che ha detto sappiamo che hanno un gruppo su Whatsapp.

La nostra è stata una convivenza forzata. Appena esci e vivi un’utopia, comunque appena esci ti rendi conto di molte cose. La convivenza, o meglio la non convivenza, il non stare attaccato con una persona nella vita reale modifica le cose e perdi i rapporti. Se abbiamo un gruppo Whatsapp? Si, ma dopo esco da quel gruppo”.

Insomma, sul suo rapporto con Angelina non abbiamo molti dettagli, ma a questo punto possiamo dire che la ship tra loro due è abbastanza improbabile, anzi, scordiamocela. Il loro rapporto è cambiato, ma restano comunque amici, e sicuramente ci saranno l’un l’altro nel momento del bisogno, anche se distanti. E voi, immaginavate questa risposta di Matteo? Fateci sapere cosa ne pensate!

[FOTO: Instagram]