Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Wax quando andava a scuola? Spoiler: cantava già! Ecco com'era!

Wax
Wax canta già dai tempi di scuola? Un video virale lo conferma! Scopriamo insieme com’era il finalista di “Amici”…

La finale di “Amici” è ormai alle porte e come vi abbiamo già raccontato Wax si è aggiudicato un posto tra i quattro finalisti. Tra le diverse curiosità che vi abbiamo rivelato possiamo citare il rapporto con suo fratello Pietro e i dettagli su quel segno distintivo che ha sulla guancia sinistra, ma se vi dicessimo che c’è qualcosa del suo passato che forse non sapete? Ecco quello che abbiamo in serbo per voi…

Si, Matteo Lucido è in finale, ma da dove è partito tutto? La passione per il canto non è nata affatto di recente, il nostro Wax è infatti il protagonista di un video virale su TikTok che lo ritrae in un momento particolare della sua adolescenza! Si tratta di un mini concerto tenutosi durante un’assemblea nella sua scuola! Il video pubblicato da un\una utent* ha destato sin da subito l’attenzione di moltissime persone che hanno riconosciuto l’istituto, ovvero il liceo Virgilio di Milano.

Tuta sportiva e capelli corti, già dai tempi scuola il cantate esternava la sua passione e si metteva in gioco! Ad oggi è molto cambiato fisicamente, ma a restare tale è sicuramente la sua voglia di esprimersi attraverso il canto. Il ragazzo intonava infatti una canzone arrangiata da lui in cui si paragona ad un Peter Pan milanese!

Voi che cosa ne pensate? Non sappiamo se Matteo abbia finito gli studi o se una volta terminato il suo percorso nella trasmissione tornerà fra i banchi del Virgilio, ma noi gli facciamo grande in bocca a lupo per questo ultimo tassello del suo percorso!

[Foto: Instagram, TikTok]