in

Cos’è la Wave House? Chi sono i suoi componenti? Tutto quello che sappiamo

Wave House
Wave House

Cos’è la Wave House? Se seguite i tiktoker inglesi già lo sapete, in caso contrario ve lo spieghiamo noi. Nata a fine agosto 2020 e lanciata ufficialmente a settembre dello stesso anno, The Wave House è una casa collaborativa di tiktoker, creato sul modello delle blasonate Sway House e Hype House. Come quelle americane, anche questa nasce dall’idea di riunire degli influencer sotto lo stesso tetto, per creare un ambiente professionale per creare contenuti di qualità.

La sede è una lussuosa villa nella campagna alla periferia di Londra del valore di 5 milioni di sterline. La proprietà comprende, tra le altre cose, 13 acri di terreno, una piscina, una palestra, una spa, una Tv da 100 pollici del valore di 30.000 sterline, un bagno per cani e una biblioteca.

I membri che compongono il gruppo sono sei, tutti di età compresa tra i 20 e i 24 anni: Kate Elisabeth, Spencer Elmer, Eloise Fouladgar, Carmie Sellitto, Millie T, Jimbo Hall. I tiktoker fanno tutti parte della Yoke, una agenzia che copre i costi della casa e ogni loro spesa, compreso il primo viaggio fino alla villa in elicottero. Nessuno dei componenti ha l’obbligo contrattuale di rimanere nella casa. Come dice Jidé Maduako, CEO della Yoke: “Se vogliono tornare a casa possono”.

Profili social

Wave House membri
Wave House membri

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Among Us, ecco cosa c’è da sapere sul gioco che ha conquistato TikTok

Rosalba si ispira allo stile di Melanie Martinez? Lei risponde alle provocazioni