Il trend “Wassup Gwayy” è esploso su Tiktok: negli ultimi giorni tantissim* creator hanno pubblicato video con questa canzone di sottofondo. Tra i volti più noti ad aver utilizzato questo suono figurano Dolma Lisa o Virginia Montemaggi. Il trend consiste nel muovere le mani a tempo di musica, facendo una “L” con le dita. Ma che significato ha quest’audio? Scopriamolo insieme.
Il trend “Wassup Gwayy” sta a significcare: “Non mi interessa”, “Vabbè”, “Faccio finta di ascoltarti ma faccio quello che voglio”. L’audio viene quindi usato come modo per scherzare su una critica o su un suggerimento che qualcuno fa che si sceglie di non seguire. Non prendetelo sul serio: il trend affronta tematiche divertenti e non troppo profonde!
L’audio deriva dalla canzone “Wassup Gwayy” di FamousSally & YB, due cantanti emergenti che hanno fatto ballare tutt* con il ritmo di questa canzone! Il trend ha un grande successo negli Stati Uniti, in cui è diventato all’ordine del giorno sentire questo suono! E voi l’avete già utilizzato?
[FOTO: TikTok]