in

“Waka waka, tiki taka” è virale su TikTok, ma che canzone è? Chi la canta? Ve lo diciamo noi!

“Waka waka tiki taka”, da che brano è tratto il ritornello diventato virale su TikTok? Ecco tutte le info su Jungle di Rhove!

Nell’ultimo periodo vi sarete certamente imbattuti in una nuova martellante canzone diventata virale su TikTok. Il ritornello dice “Waka waka tiki taka, la mia baby ha un culo che parla“, ma da dove è tratto? Il brano da cui proviene si chiama Jungle ed è di Rhove. Per il nuovo trend sulla piattaforma cinese, però, è usato in una versione remix (creata da World.of.Sounder) insieme a Waka Waka (This Time for Africa), l’inno dei mondiali di calcio del 2010 di Shakira e Freshlyground (qui il suono).

La canzone Jungle è stata scritta dallo stesso Samuel Roveda, ovvero lo stesso Rhove, che è un rapper milanese classe 2001. È uscita giovedì 14 ottobre 2021. Un anno fa sempre lui aveva portato al successo la canzone “Blac Orange (Nanana)”.

“Waka waka tiki taka”, un estratto della canzone

Waka waka, tiki taka
La mia baby ha un culo che parla
Non vuole tenere i soldi in tasca
Ma nella mia borsa Trapstar
Okay, ouais (ouais)
Au revoir (revoir)
Shake it, muove la bandana
Je suis, je suis un gorilla

Rhove, ecco chi è il cantante del brano

Rhove si chiama Samuel Roveda e viene da Rho (ed è proprio grazie al cognome e alla provincia d’origine che è nato il suo nome d’arte). Tra le ispirazioni del rapper, nato nel 2001, ci sono i francesi JUL e Stromae, infatti nelle sue canzoni non è raro trovare alcune parole in questa lingua. Prima di Jungle ha pubblicato altri pezzi diventati virali come Blanc Orange (Nanana), Corso Europa, La zone (feat. Shiva). Nonostante non abbia ancora pubblicato un album, Rhove con i suoi singoli ha già ottenuto un enorme successo con tantissimi stream e moltissime views su tutte le più importanti piattaforme musicali.

[Foto: TikTok di Viviolix e Noemi Casella]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *