Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Supersónico” è virale su TikTok, ma chi la canta? (Spoiler: l’avete già visto tutt*!)

VYPERR
Ma chi è VYPERR? Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto sul cantante spagnolo Victor Perez che sta conquistando TikTok.

I suoi video sono ormai nei “Per Te” di tutt*: stiamo ovviamente parlando di VYPERR, cioè Victor Perez, cantante e influencer spagnolo che praticamente vive sulle nostre pagine di TikTok. Con ben 9,3 milioni di followers e 313 milioni di like ai suoi video, il creator ha anche realizzato delle collaborazioni con i nostri tiktoker più amati come Cristiano Borsi, Viola Silvi, Fabio Ferrucci e Domenico Esposito. Volete sapere qualche curiosità in più su di lui? Ecco cosa sappiamo!

Così come leggiamo dalle informazioni del suo canale YouTube, VYPERR è nato il 27 settembre 2001 a Barcellona, in Spagna. Lui compirà tra pochi mesi 23 anni ma la sua carriera è iniziata all’età di 14 anni. Victor ha iniziato con il calcio e si è poi spostato nell’ambito dei social media poco dopo, all’età di 16 anni. Grazie a TikTok ha conquistato una grande popolarità, arrivando ad oggi con ben 9 milioni di persone che lo seguono.

Victor Perez ha anche partecipato come attore in una serie tv Netflix intitolata “Non sei niente di speciale”. Ha inoltre collaborato con numerosi brand e ha realizzato diverse copertine. Nel 2023, invece, lui ha avuto il suo debutto come cantante e ha adottato il nome d’arte con cui noi tutt* lo conosciamo, VYPERR. Il suo ultimo pezzo, uscito da pochissimo, si chiama “SUPERSÓNICO” ed è già super ascoltato.

Ultima curiosità, ma non per importanza, è che lui ha una sua linea di abbigliamento chiamata VP Merch. Insomma, quante cose per la sua giovane età: noi non vediamo l’ora di scoprire tutto il resto su di lui!

@vyperr

con la nuova generazione d’Italia 🇮🇹⭐️ @Cristiano🌓 @violasilvii @Fabio Ferrucci @domenicoespositoo_

♬ SUPERSÓNICO – VYPERR
Anche i vostri Per Te sono invasi dai video di VYPERR?
Assolutamente sì, mi capitano spesso i suoi video!
Non mi capitano spesso i suoi video però l’ho visto qualche volta!

[FOTO: Instagram]