in

Come si può creare la voce alla Spongebob? Vi spieghiamo tutti i passaggi in maniera semplice!

Moltissimi video stanno diventando virali per l’utilizzo della voce di Spongebob. Utilizzarlo è più semplice del previsto! Ecco il tutorial.

La voce di Spongebob su TikTok
La voce di Spongebob su TikTok

Tantissimi video stanno diventando virali per l’utilizzo della voce di Spongebob. In moltissimi si stanno chiedendo come utilizzare questo effetto vocale. Come sempre, per noi italiani, le cose arrivano sempre dopo rispetto all’America. L’effetto però è appena arrivato anche in Italia. Molti lo stanno già utilizzando su canzoni e film. Sappiate che utilizzarlo è più semplice del previsto! Ecco il tutorial.

Registrate un video parlato direttamente dall’app di TikTok, senza nessuna canzone in sottofondo. Una volta finito di registrare il video premete la freccetta sulla barra laterale che vedete sulla destra, così compariranno tutta una serie di opzioni. Cliccate su “Editing audio“, quindi cliccate su “Trickster“. Questa opzione vi permetterà di avere la voce di Spongebob. Attenzione però: si tratta della voce inglese di Spongebob, e non di quella italiana che siamo abituati a conoscere noi.

Pronti a far uscire lo Spongebob che c’è in voi su TikTok?