Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Viviolix è stata ricoverata? Lei spiega cosa le è successo e come sta!

Viviolix ospedale
Viviolix è stata operata a causa di un problema alle parti intime. La creator spiega a cosa è dovuto e tranquillizza sul suo stato di salute

Dopo Ramsk, che ha rischiato l’amputazione del braccio, anche Viviolix è finita in ospedale in questi giorni. Il motivo, fortunatamente è meno grave, rispetto a quello del creator della Stardust, ma non per questo meno doloroso: la ragazza si è dovuta operare alle parti intime! Ora che sta meglio ha deciso di spiegare meglio cosa le è successo pubblicando un video su TikTok:

E’ iniziato tutto il primo di questo mese. Mi sono svegliata con un fastidio terribile là sotto. Ho pensato: “Ecco è tornata questa ghiandola di M…”. Per chi non lo sapesse io combatto con una bartolinite da un anno e mezzo.

Ma cos’è la bartolinite? La creator prova a spiegarlo con parole semplici: “Proprio dove c’è l’apertura vaginale si trovano a destra e a sinistra, due ghiandoline piccoline che servono per la lubrificazione. Una di queste, la sinistra, si è ostruita a causa di infezioni, e ha deciso di non funzionare. Essendoci il canale ostruito, non esce niente e si gonfia, fino a diventare una cisti (ovvero una sacca piena di liquido o materiale semisolido). Questa cisti, se si infetta diventa un ascesso (ovvero una raccolta di pus e di batteri). Non riesci a stare seduta o a camminare… Fa malissimo!”

@_viviolix_

Ecco la mia esperienza in Spagna nell’ultima settimana 🥹 #fypシ #greenscreen #bartholin

♬ sonido original – viviolix

A causa di questi dolori, Viviolix ha deciso di andare al pronto soccorso per risolvere il problema. La ginecologa prova a drenare (cioè a svuotare l’ascesso) con un ago. Lei urla a tal punto che decidono di ricoverarla per fare l’operazione sotto anestesia. L’operazione è stata fatta il giorno dopo. Fortunatamente è andato tutto bene. Ora deve solo continuare a curarsi. Noi le auguriamo buona guarigione!

[FOTO: TikTok]