Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Viviolix e Jko Lucas sono tornati insieme? Spunta il video di un bacio: ecco cosa sappiamo!

Viviolix
Viviolix e Jko Lucas, potrebbe esserci un ritorno di fiamma? Spunta un nuovo video che lo fa pensare. Ecco cosa sappiamo!

Viviolix e Jko Lucas sono ritornati insieme? Moltissime sono le persone che se lo stanno chiedendo soprattutto dopo aver visto gli ultimi indizi spuntati direttamente dai loro account TikTok. I due membri de “La movie” si sono mostrati per l’ennesima volta molto vicini tanto da far pensare ad un ritorno di fiamma. Ma è davvero così?

Dagli ultimi video è possibile ipotizzare che tra i due si sia accesa di nuovo la scintilla, infatti sul profilo di entrambi è possibile notare dei video di loro due mentre fanno il lipsync di una canzone. Nei video in questione i due si scambiano anche un bacio mentre nella descrizione si può leggere: “Nessuno è come te” e “Quindi ci riprovo un’altra volta”. Insomma sembra che il ritorno dei due sia piuttosto evidente anche se, almeno per ora, non è stato confermato pubblicamente!

Viviolix e Jko Lucas sono tornati insieme? Un nuovo video sembra confermarlo!

Articolo del 27 giugno 2023- Ma quindi Viviolix e Jko Lucas sono tornati insieme oppure no?! Negli ultimi tempi si è parlato davvero tantissimo dei due ex fidanzati, componenti de “La Movie“, proprio perché i fan della ship hanno cominciato a trovare sul web tantissimi indizi a riguardo… E ora un nuovo video sembra confermare il loro riavvicinamento! Ecco tutto quello che è successo!

Avevamo già scovato diverse foto che ci facevano pensare che tra Viviolix e Jko Lucas potesse esserci stato un ritorno di fiamma. Ora, però, è spuntato un altro video interessante e a pubblicarlo è stata… Vittoria Lazzari! La creator sembra così confermare tutte le voci che giravano nell’ultimo periodo. Nelle immagini, postate nelle Storie di Instagram, possiamo infatti vedere i due protagonisti di questo gossip baciarsi. Sul video c’è poi scritto “Cioè ma quindi mi state dicendo che.. CI SONO RIUSCITA: mamma e papà quindi non hanno divorziato?“.

Insomma, questa sembra proprio essere la conferma ufficiale del ritorno di fiamma tra Viviolix e Jko Lucas. Siete content*? In ogni caso vi terremo comunque sempre aggiornat* anche sulle eventuali conferme da parte di loro due!

C’è un ritorno di fiamma tra Viviolix e Jko Lucas? Spunta una foto, ecco cosa sappiamo!

Articolo del 27 maggio 2023 – Ritorno di fiamma tra Viviolix e Jko Lucas? I due ex fidanzati, componenti de “La Movie”, sono tornati nell’occhio del ciclone. Una fotografia infatti, presente sulla cover di Lucas, ha riacceso le speranze su un possibile riavvicinamento. Sarà scattata di nuovo la scintilla tra i due? Andiamo con ordine!

Vivi e Lucas al momento si trovano in Spagna, proprio all’interno della casa di influencer: “La Movie”. In seguito alla fine della loro relazione, nonostante vivano sotto lo stesso tetto, non ci sono più stati segnali di un possibile avvicinamento amoroso tra in due. Ma tutto è cambiato durante la giornata di ieri, in data 26 maggio, quando Jko Lucas ha pubblicato un foto sul suo profilo Instagram per fare gli auguri di compleanno a Viviolix. Ma la community cosa ha notato di particolare? Ve lo diciamo noi!

Oltre alla dedica molto affettuosa dal ragazzo nei confronti della creator: “Cosa ti devo dire…Sei la migliore, la più sveglia. Sempre sul pezzo. La mamma di un gruppo di bambini. Sei la numero uno. Non cambiare per nessuno al mondo” e poi ancora le ha scritto “ti meriti il mondo”. C’è un dettaglio però che non è passato inosservato. Nella storia, i due ragazzi sono uno di fronte all’altro e sulla cover del telefono di Lucas, usato per scattare la foto, si vede una foto di loro due che si baciano! Mentre, solo pochissimi minuti fa, i due ex fidanzati sono stati sorpresi in live mentre si scambiavano un bacio, proprio davanti a tutt*! Questa potrebbe essere la conferma ufficiale di un ritorno di fiamma?

[FOTO: Instagram]