in

Compra un test di gravidanza per uno scherzo al fidanzato, ma il risultato è positivo: ecco com’è finita la storia!

Questa è la storia di Viviolix, una ragazza che compra un test di gravidanza per uno scherzo al fidanzato, ma scopre di essere incinta: com’è finita?

Nuovo aggiornamento per la storia di Viviolix, tiktoker che grazie ad uno scherzo al fidanzato ha scoperto di essere positiva al test di gravidanza (se vuoi recuperare TUTTA la storia da principio, scendi giù all’articolo del 9 maggio 2021, lo trovi negli ultimi paragrafi!). Sarà davvero incinta?

Tutto era nato dopo un gioco goliardico. La ragazza aveva deciso insieme ai fan di fare uno scherzo al proprio fidanzato. Purtroppo il video è terminato con la ragazza in lacrime e la scoperta inaspettata. Dopo il test positivo, Viola si è affidata ad un esperto con il quale ha potuto effettuare tutti i controlli del caso. In questi giorni ha ricevuto gli esiti dell’ecografia, e noi siamo riusciti a contattarla per avere qualche notizia. Lei ci ha riferito:

Ora abbiamo l’esito, mia madre lo ha ritirato dato che io sono a Milano in questo momento. Le hanno detto che deve essere stato un falso positivo, probabilmente dovuto ad un test scaduto o a qualche pillola anticoncezionale. Questi elementi potrebbero aver falsato il risultato del test. Per questa volta ci è andata anche bene, dato che siamo abbastanza giovani io e Lucas.

Ricordiamo che prima dello scherzo Viviolix aveva già nutrito qualche dubbio. Infatti durante un video su TikTok, la coppia aveva discusso dei ritardi del ciclo mestruale della ragazza. Così i fan li avevano esortati a fare un test di controllo e hanno dato l’idea per lo scherzo a Viola. Prima di lasciarci, ha voluto aggiungere un messaggio diretto agli utenti che hanno seguito questa storia:

Ci tengo a chiarire una cosa per tutte le persone che hanno seguito questa storia. A chi pensava che fosse fatto tutto per hype o che ce lo fossimo inventati dico che per fare tutte queste visite c’è un costo. Inoltre su queste cose non si scherza.

Finalmente anche questo nuovo TikTok-gate è stato risolto. Voi che ne pensate?

Scherza con un test di gravidanza e scopre che è positivo: ecco la storia virale su TikTok!

Questa è la storia di Viviolix, una ragazza che su TikTok ha deciso di fare uno scherzo al fidanzato. Tutto però non è andato come previsto, e lo scherzo se lo sono fatti entrambi! L’idea iniziale della ragazza era quella di spaventare il fidanzato e registrare la sua reazione, annunciandogli di essere incinta. Ma il gioco non è andato secondo i piani. Infatti, quando Viola ha detto a Lucas di voler fare un test di gravidanza, lui si è fatto il segno della croce, forse preoccupato da un possibile esito positivo. Dopo aver atteso qualche minuto per il risultato, la ragazza è scoppiata in lacrime. Perché?

Inizialmente si poteva pensare ad un’ottima recitazione, invece la realtà era un’altra: il test è risultato positivo. Ovviamente questo non certifica che la ragazza sia veramente incinta, infatti può capitare che un test sia fallato. Solamente una visita dal ginecologo potrà avvalorare la realtà delle cose.

Le parole di Viviolix dopo il video

Immediatamente dopo la pubblicazione, il video ha fatto il giro della rete. Gli utenti di TikTok sono rimasti colpiti dalla situazione. In molti infatti nei commenti hanno ironizzato sulla situazione scrivendo ad esempio: scherzo epico finito male! E io che pensavo piangesse per far credere di più. Abbiamo deciso di contattare Viviolix, che spiegato la dinamica dei fatti:

La storia di cui parlano presumo sia del test di gravidanza. Infatti, già settimana scorsa ho fatto un video con Lucas (il mio fidanzato) in cui dicevamo che non mi era ancora arrivato il ciclo, prendendo la cosa sul ridere, ma in molti mi hanno chiesto di fare il test. Ho fatto oggi un video su questo in cui volevo fare uno scherzo a Lucas fingendo che il test fosse positivo, perchè sicura venisse negativo e inaspettatamente non è stato così. Il video in questione mi è stato segnalato da TikTok per tutela dei minori, ridicolo aggiungerei, infatti questo era arrivato a 100k in meno di un’ora. Ho già avvertito i miei genitori e il medico con il quale ho un appuntamento in settimana.

Staremo a vedere, non ci resta che aspettare un suo prossimo aggiornamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *