in

Viviolix e ImjkLucas, com’è nata la loro storia d’amore? Da quanto stanno insieme? Tutte le risposte!

Viviolix e ImjkLucas sono due tiktoker che si sono fidanzati. Com’è nata la loro relazione? Come si sono conosciuti? Ecco le risposte.

Mentre tutte (o quasi) le coppie composte da creator si lasciano, ce n’è una che comincia a dominare la scena. Stiamo parlando dei due tiktoker Viviolix e ImjkLucas, rispettivamente 700mila e 400mila follower. Nei mesi scorsi avevamo parlato di loro per lo scherzo del test di gravidanza, vi ricordate?! Lei aveva provato a fare il test per prendere in giro il fidanzato, ma era risultata positiva sul serio (anche se, poi, si è rivelata una falsa positiva).

Ma com’è nata la loro storia d’amore? Vivi e Lucas si conoscono da un anno, ma si sono messi insieme tre mesi fa. “Lui mi aveva seguita su Instagram dopo avermi vista al parco e poi cercata sui social, mi ha trovata vedendo il Tiktok di un mio amico con cui facevo video. Io ho ricambiato e qualche settimana dopo per il suo compleanno gli ho fatto gli auguri, pur non conoscendolo. Lu mi ha risposto ringraziandomi e dicendomi che mi aveva vista in giro e voleva fermarmi per fare un video insieme“.

Così è nata una conoscenza, che è sfociata in un bacio:

“Ogni tanto ci scrivevamo e dopo un paio di mesi siamo usciti insieme con la sua compagnia. Mi sono trovata sempre meglio a stare con loro e, durante una serata a Milano, in casa di un amico di Lu, l’ho baciato. Lui inizialmente non voleva. Il giorno dopo non gli ho più scritto perché era diventato tutto più strano e non mi aspettavo nemmeno un suo messaggio, invece lui mi ha scritto la sera tardi e da lì abbiamo continuato a scriverci ogni giorno fino alla registrazione del videoclip della canzone “La movie” di Jk e Tano”.

Senza fretta, la storia tra Viviolix e ImjkLucas è diventata più seria. “Ad aprile abbiamo fatto un litigio molto pesante per il quale ci stavamo per separare definitivamente, ma è servito per capire quali fossero i nostri sentimenti e i nostri obiettivi. La mattina successiva alla litigata abbiamo parlato, chiarito e ci siamo fidanzati. Dall’ora stiamo sempre insieme e stiamo facendo tanti progetti assurdi per costruirci un futuro“.

Il loro rapporto, ci racconta lei, è molto bello anche se litigano tanto. “Ci cerchiamo e stiamo sempre insieme, ma stiamo proprio bene e in tre mesi di relazione abbiamo fatto tantissime cose, progetti, siamo andati in Portogallo, Riccione e ora Toscana. In più siamo proprio tanto simili e ci capiamo perfettamente“.

@imjkluc4s

New trend?@_viviolix_ ?dc:@giovannibonaccinii_ @gianmarcofabrizi_

♬ suono originale – ? TRAP ITALIANO ?

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *