Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vivi Marcucci ha tenuto nascosto a sua mamma 6 tatuaggi per 5 anni: ecco come ha fatto!

Vivi-Marcucci
Con un TikTok, Vivi Marcucci ha raccontato come ha fatto a nascondere sei tatuaggi a sua madre per 5 lunghissimi anni.

È possibile nascondere dei tatuaggi ai propri genitori per 5 anni? Sembra impossibile, ma la creator Vivi Marcucci ci è riuscita. Con un video sul suo profilo TikTok, la ragazza ha spiegato ai fan come ha fatto a portare a termine questa impresa, raccontando passo dopo passo la sua esperienza. Ecco cosa ha rivelato.

Prima di rivelare i metodi che ha utilizzato, Vivi ha introdotto l’argomento spiegando perché si è trovata costretta a ricorrere a questa soluzione. All’epoca, quando decise di tatuarsi in autonomia, aveva appena 15 anni, ed era ancora troppo piccola per comunicarlo alla madre. Quest’ultima, come ha sottolineato più volte la ragazza stessa, non ha mai sopportato i tatuaggi, e proprio per questo non si è mai sentita pronta per farle vedere ciò che aveva fatto: “L’unico tatuaggio del quale lei sapeva era quello sul polso, fatto a 14 anni. Gli altri 6 non li ha mai sgamati. L’ha scoperto solo ora che son diventata maggiorenne”.

Ora, andiamo a scoprire quali sono i tatuaggi in questione e come ha deciso di coprirli. Vivi, aveva deciso di rendersi indelebile due disegni vicino al seno, uno basso sul ventre e tre sulle caviglie. La creator, ha rivelato che in inverno è stato semplice, nasconderli poiché, per esempio, per quelli sulle caviglie era solita usare i calzini. Le stagioni più difficili invece, sono state la primavera e l’estate, quando andava in vacanza con la madre:

Andavo in giro con i sandali, e come facevo per i tatuaggi sui piedi? Cercavo meno possibile di andare in spiaggia con lei. Una sera, dovevo uscire a cena e avevo le scarpe aperte. Io ci ho disegnato sopra con il pennarello. Lei ci ha creduto perché le è rimasto il colore sul dito. Per quanto riguarda il tatuaggio vicino all’inguine, il modo principale che usavo era quello di mettermi cose un po’ più alte.

Una volta raggiunta la maggiore età, Vivi Marcucci ha rivelato tutto alla madre, rimasta incredula per non essersi mai accorta di tutto ciò. E voi, cosa ne pensate? Riuscireste mai a nascondere una cosa simile ai vostri genitori?

[FOTO: TikTok]