in

Vivi Marcucci: “Ecco il vero motivo della rottura con il mio fidanzato” – Lui replica con la sua versione dei fatti!

Vivi Marcucci svela di essere tornata single, l’ex Joshua sbotta su TikTok: “Ora puoi andare con gli altri senza tradirmi”

Sono passate poche ore dallo sfogo di Vivi Marcucci riguardo ai reali motivi della fine della sua storia con Joshua e già il suo ex ha deciso di replicare dando la sua versione dei fatti. Su Instagram il ragazzo scrive:

Il video di Vivi è altamente diffamatorio. E’ incredibile che, precisando di non voler parlare di cose private, abbia messo in piazza informazioni molto private, rivisitandole a modo suo. Ora spiegherò meglio la vicenda: questa estate, mentre eravamo andati in vacanza, mi ha tradito. Quando ha confermato i miei sospetti, pur di rimanere con me è arrivata a dire di essere stata molestata contro la propria volontà. Il nostro rapporto è andato avanti fra alti e bassi nei mesi successivi. La sera in cui ci siamo lasciati, o se ci tiene, dove mi ha lasciato, abbiamo semplicemente discusso in una casa in cui eravamo in 6 persone. Dopo quella sera e dopo diversi tiktok provocatori del giorno seguente, un’amica che era in vacanza con noi, mi ha mandato le prove foto e video del tradimento estivo.

La conclusione del messaggio non lascia spazio ad un possibile riavvicinamento e prova a mettere la parola fine anche alla polemica a distanza:

Sono veramente contento di non stare più con una persona che ha avuto il coraggio di prendermi in giro per quattro mesi, dicendo addirittura di essere stata molestata da un ragazzo con cui era stata volontariamente. Spero che il suo desiderio di essere al centro dell’attenzione mediatica tramite la mia persona finisca immediatamente.

Vivi Marcucci si sfoga: “Ecco il vero motivo della rottura con il mio fidanzato” – ecco il video

Articolo 15 dicembre 2021Vivi Marcucci non ci sta. La ragazza, dopo aver annunciato su TikTok la rottura con il suo fidanzato (ormai ex) Joshua, ha deciso di fare chiarezza e di respingere tutte le fake news che la riguardano. Tantissimi sotto ai commenti hanno infatti ipotizzato che la fine della loro storia sia stata determinata da un tradimento che avrebbe visto protagonista Vivi, teoria rilanciata anche da Joshua. Ma è andata così? Un tradimento, effettivamente, c’è stato, ma nei mesi passati. Non sarebbe infatti questo il motivo della rottura:

Mi sono rotta di persone che per hype mettono sui social cose private, facendole passare per altre. Sono arrabbiatissima. Ad agosto ho sbagliato vedendomi con un ragazzo col quale mi ero frequentata prima di mettermi con il mio fidanzato, ormai mio ex. A settembre mi ha lasciata, dopo una settimana ci siamo parlati e ci siamo rimessi insieme. Lui mi aveva detto esplicitamente che aveva accettato, e che nonostante tutto voleva stare con me. Durante ad agosto ho fatto di tutto per rimediare al mio errore, mostrandogli quanto fossi pentita e dispiaciuta. A settembre ho continuato con le dimostrazioni d’amore, fino a venerdì scorso, quando l’ho lasciato. L’ho lasciato io, ma non c’entra quanto accaduto ad agosto.

E allora che cosa ha determinato la fine della storia d’amore? Stando alle parole di Vivi Marcucci, si tratterebbe di un problema caratteriale e della poca capacità di gestire la rabbia di lui. Ecco le parole di Vivi, costretta a parlare, anche se poco felice di rendere pubblica la propria vita privata (anzi, privatissima):

Il motivo per cui l’ho lasciato, mi dispiace arrivare a questo punto e dirlo pubblicamente, ma mi ritengo obbligata, è che purtroppo ha un problema con la rabbia. Venerdì scorso ha esagerato, per la prima volta ho pensato a me stessa e di mettermi al sicuro, tornando a casa. Non mi ha mai alzato le mani, ma è stato violento verbalmente e fisicamente con gli oggetti. Ha sbroccato perché gli ho detto che mi faceva male durante un rapporto sessuale. Non è una persona cattiva, non voglio che la verità venga cambiata. È stata la mia prima relazione, quindi non ha senso che dite che faccio così.

Vivi Marcucci torna single, l’ex fidanzato si sfoga: “Mi ha tradito” – scoppia il drama su TikTok!

Articolo del 12 dicembre 2021 – “Sono tornata ad essere single“. Così ha scritto Vivi Marcucci in uno degli ultimi video pubblicati su TikTok, accompagnata dal trend dell’I’m so lucky lucky. Eh già, Vivi Marcucci si è lasciata e ha deciso di annunciarlo così, con una serie di filmati che poi sono culminati con il video dell’annuncio della rottura. “Quando ti dice che se non accetti i suoi difetti ti lascia, quando ti colpisce nei tuoi punti deboli durante un litigio”, ha scritto in altri due video. Ma come stanno le cose?

“Promesso che ti amerò sempre, anche se hai il disturbo borderline di personalità“, dice in un video in cui sembra recitare la parte del suo ex. “Anche quando mostro sintomi?”, replica e poi “No”. Insomma, questo è il suo punto di vista, per cui sembra che la rottura sia arrivata per un mancato rispetto delle promesse e la non accettazione dell’altro.

Di tutto altro parere è Joshua, che ha svelato quali sarebbero i motivi della rottura, legati non alla sua ragazza, bensì al comportamento che quest’ultima gli avrebbe riservato, mancando di rispetto. Duettando con un TikTok di Vivi, l’ex ragazzo ha aggiunto:

Almeno adesso puoi tornare a scopar*i chi vuoi senza la necessità di tradirmi di nuovo.

Insomma, stando alle parole di Joshua, la fine della loro storia, che lui stesso aveva definito scherzosamente toxic in un video di poco tempo fa, sarebbe per una questione di corna, di un tradimento da parte di Vivi nei suoi confronti. Sarà questa la verità? Ovviamente la palla è al centro, ognuno fornisce una versione diversa e noi rimaniamo in attesa di altri dettagli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *