in

Il drama di Vivi Marcucci, Saed Kaneki e Valentino Del Nero spiegato passo per passo

Per spiegare per bene di Vivi Marcucci (@suricat0nero su TikTok) serve un articolo bello lungo suddiviso in tre parti. Mettetevi comodi e prendete i popcorn. Buona lettura!

Il drama di Vivi Marcucci: prima parte

LA PRIMA – Non abbiamo fatto in tempo a scrivere del fidanzamento di Vivi Marcucci, che la storia con Saed Kaneki sembra arrivata ai titoli di coda. Era il 29 gennaio quando i due tiktoker sono apparsi insieme con un bacio (qui il video). Pochi giorni dopo, però, i due hanno litigato e hanno smesso di frequentarsi. Vivi è entrata nella diretta del suo fidanzato – forse già ex – e ha scritto queste frasi: “Smettila di ridossare la colpa sugli altri quando sei tu quello che se ne è andato. Sai solo pensare all’hype svegliati. Sei imbarazzante”.

L’11 febbraio, Vivi ha fatto un video: “Immagina dire ad una ragazza che la ami e vederti con la tua ex il giorno dopo“. Poco dopo, Saed ha risposto in un TikTok con queste parole: “Immaginate che la ragazza che tanto vi piace non si fidi di voi e rinunci a voi, solamente perché la vostra ex vi ha portato una vostra maglietta insieme al suo migliore amico“. Nel video il cantante/tiktoker ha una mano piena di sangue, forse procuratasi per sfogarsi.

Vivi Marcucci e Saed Kaneki, seconda parte del drama!

Finita qui? Nient’affatto. Ieri Vivi ha fatto capire di essere (già) tornata single con queste parole: “Better off single” (meglio single). Il 13 febbraio, l’ennesimo colpo di scena. Vivi Marcucci ha scritto questo sulle Stories di Instagram:

Ci siamo sentiti per 3 settimane circa, anche meno. Inizialmente mi trovavo bene poi andando avanti con il tempo ho notato che sotto certi punti di vista non ci trovavamo. Aveva un comportamento che io personalmente non accettavo sotto certi aspetti. Gliel’ho detto e lui ha preso la decisione di chiudere i rapporti. Eravamo presi male, la sera stessa parlammo al telefono dove gli spiegai che ho problemi di vari tipi, soprattutto a fidarmi e dopo essersi scusato era tutto apposto come prima. Il giorno dopo vedo nei suoi amici stretti una foto con la sua ex. Ci sono rimasta veramente male. Lui mi ha spiegato che la sua ex doveva dargli una felpa, e non ci piove su questo. Ciò che tanti di noi non hanno capito è che il problma non è il fatto che ha visto la sua ex, ma in base al contesto in cui ci trovavamo era grave il fatto che la mattina dopo avergli detto che ho fatica ad avere fiducia nlui mi ha letteralmente fatto scoprire DA UNA STORIA, molto vaga, che era con la sua ex”.

Lui ha risposto con queste parole:

“Il ‘non trovarsi bene’ non è equivalente a rendere pubblica uns conversaizone privata di cui si vedere chiaramente l’umore di una persona. Non è equivalente a screditarmi. Non è equivalente a dare la colpa di ciò che è successo al sottoscritto. E non è nemmeno equivalente a non avere NEANCHE la decenza di rispondere in prima persona al diretto interessato. Il vittimismo non è una cosa sana e tantomeno corretta. Trattare una persona di merda per poi pararsi il cu** sui social non mi sembra una soluzione. La prima persona ad aver avuto l’idea di fare un video insieme su TikTok è la persona in questione. L’incorerenza sorge nel momento in cui dici di avere problemi di fiducia ma sei la prima a non dare la possibilità agli altri di fidarsi di te”.

https://www.tiktok.com/@saed_kaneki/video/6923252118648409349?lang=it-IT&is_copy_url=1&is_from_webapp=v2

Vivi e Valentino Del Nero, terza parte del drama

Il 15 febbraio, a pochi giorni dal litigio con Sead, Vivi ha pubblicato un video su TikTok con Valentino Del Nero (l’ex di Ginevra Giaccherini, nonché uno dei migliori amici di Valerio Mazzei). Non sono mancate le critiche contro Vivi, accusata di essere superficiale nei confronti del ragazzo che frequentava fino a pochi giorni fa. Lei si è difesa così:

“Mi fa male vedere così tanto odio per una CA**ATA. perché tutti noi ci siamo sentiti e abbiamo smesso di sentirci con una persona ma non per questo ci meritiamo MIGLIAIA di persone contro. Vi prego di ascoltarmi, sono la prima che non ferirebbe nessuno. Tutte le persone che mi hanno conosciiuta possono confermarlo. Mi dispiace si sia arrivato a tanto e mi dispiace che i ocial siano così belli ma possano essere anche così dannatamente brutti”.

Ieri, il 18 febbraio, ennesimo colpo di scena. Vivi ha pubblicato un video su TikTok con tutte le offese ricevute in questi giorni tra i commenti: “Odio aver reso tutto pubblico ma è stato un mio errore e ora ne accetto le conseguenze. Anche se mi odiate, be kind, perfavore (…) Qualsiasi rapporto all’inizio è bello, è con il tempo che si conoscono le persone. Ho sbagliato a rendere pubblici quei due video (con lui, nota di Webboh). Dovevo tenere la mia vita sentimentale privata come ho sempre fatto. Mi dispiace che lui ci sia rimasto male quando decisi di chiuderci ma ho avuto le mie motivazioni. Mi dispiace che si sia fatto male per il dolore ma soprattutto che voi vi siate basati solo su questo per giudicare chi fosse la vittima“.

Qui sotto trovate gli ultimi video di entrambi.

@suricat0nero

odio fare questi video e odio aver reso tutto pubblico ma è stato un mio errore e ora ne accetto le conseguenze. anche se mi odiate, be kind,perfavore

♬ Why does my sound pop up on my fyp 10x a day – Josh
@saed_kaneki

in ogni caso, vi prego, BASTA con l’odio nei suoi confronti e speriamo che la storia si chiuda qua.

♬ Why does my sound pop up on my fyp 10x a day – Josh

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *