in

Vivi Marcucci, sua mamma ha un passato da attrice famosa: ecco cosa sappiamo su di lei!

La tiktoker Vivi Marcucci è la figlia di Dorelia Vasilescu, un’attrice molto famosa agli inizi degli anni Duemila. Ecco cosa sappiamo.

Vivi Marcucci è una ragazza diventata famosa prima su Musical.ly e poi su TikTok. Forse non tutti sanno che sua mamma, Dorelia Vasilescu per gli amici Dori, è stata un’attrice famosa all’inizio degli anni Duemila. Quando Vivi era piccola, la mamma (nata in Romania) era diventata una star delle fiction televisive.

Dorelia Vasilescu, insomma la mamma di Vivi Marcucci, ha avuto molti ruoli importanti. La sua carriera ha preso il volo interpretando Biancaneve nella pubblicità del Mulino Bianco (qui sotto il video). Dopodiché l’abbiamo vista in “Un posto al sole“, “Carabinieri“, “Una donna per amico“, “Vivere“, “Bella impossibile“. Ha anche condotto un programma su Rai1 intitolato “Chi erano mai questi Beatles“. Ma non è finita qui. La mamma di Vivi ha lavorato pure al fianco di importantissimi personaggi del mondo del cinema internazionale come Antonio Banderas e Charlize Theron.

Oggi lei vive a Milano con la figlia e produce cosmetici, anche se per undici anni ha vissuto nel principato di Monaco. Mamma e figlia, insieme, sono state protagoniste del programma televisivo “Quasi quasi cambio i miei“. Lì Vivi aveva parlato di sua mamma con queste parole:

Mamma mi assilla e mi soffoca, io mi diverto a farla impazzire. mi vorrebbe precisina e perfetta, praticamente una principessa (…) Finiamo spesso per litigare perché abbiamo punti di vista diversi. Lei vorrebbe che io fossi come lei. Mi sento come se non andassi abbastanza bene. Penso che preferirebbe avere un altro tipo di figlia“.

[Foto: Discovery +]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *