in

Vivi Marcucci strappa la foto con la sua migliore amica, lei risponde: “Vuole i riflettori addosso” – ecco cos’è successo

Vivi Marcucci ha rotto con la sua migliore amica Noa. Lei strappa una loro foto insieme su Instagram, l’altra replica: “Gesto infantile”

Vivi Marcucci
Vivi Marcucci

Vivi Marcucci ha rotto con la sua migliore amica, Noa Micali. La creator, che su TikTok conta oltre 150.000 follower, ha fatto capire ai propri follower di Instagram di aver interrotto il rapporto di amicizia con un gesto eclantante. Come? Strappando una foto che le ritraeva insieme. Tutto è successo nelle scorse ore, ma già ieri Vivi Marcucci aveva fatto intendere che qualcosa nella sua vita è cambiato negli ultimi tempi, con una serie di Stories parlate:

Ricordatevi sempre quanto valete e non sminuitevi mai per far sì che una persona resti nella vostra vita, per convincere qualcuno a rimanere. Se devi convincere qualcuno a restare, vuol dire che non è la persona giusta e non rimarrà in ogni caso. Ve lo dico per esperienza, parlo di qualsiasi tipo di rapporto: amicizia, amore e tant’altro. Dovete prima mettere voi stessi, poi gli altri. Tutti fanno così, ho dovuto impararlo in modo brutto, l’ho capito da poco. Se una persona non vi aggiunge niente, e anzi vi fa stare peggio, non ne avete bisogno.

Nelle scorse ore, poi, il video dello strappo della foto. Prima in due parti, poi quattro pezzi, infine tanti coriandoli, con in sottofondo una canzone di Lily Allen che si intitola “F**k you“. Un brano che già dice tutto, che in italiano si può tradurre con “Vai a fare…”, ci siamo capiti.

Vivi Marcucci rompe con la sua migliore amica, lei si sfoga: “Gesto davvero infantile, aprite gli occhi”

Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica di Noa Micali: prima delle emoji dei pagliacci (in una risposta sull’accaduto sul suo profilo Tellonym), poi un lungo messaggio sulle Stories come commento. Ecco alcuni passaggi:

Non mi sembra il caso di sprecare tempo per queste bambinate. Sapete perfettamente che io sui social non mi sono mai interessata a rendere pubblica la mia vita privata perché ritengo inutile litigare attraverso Storie, mentre si potrebbe benissimo parlarne privatamente, ma dato che certe persone non sanno comunicare e hanno bisogno di avere continuamente i riflettori addosso, sento in dovere di dare un’opinione a riguardo. Mi sembra davvero infantile fare una Storia del genere mentre sa perfettamente di avere più follower di me e che le persone prendono le parti di una o dell’altra. […] È davvero ridicolo vedere una persona che ritenevi importante fare delle Storie del genere sfottendoti senza nessun problema dopo 4 anni di amicizia. Spero sul serio che apriate gli occhi per vedere che tipo di persona è. Detto questo, non mi interessa sprecare altro tempo per qualcuno che si comporta in questo modo. Non ne vale la pena.

Che ve ne pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *