in

“Cambi troppo spesso ragazzo”, Vivi Marcucci replica alle accuse dopo essersi fidanzata – ecco cos’ha detto

Vivi Marcucci, dopo aver vissuto un drama con Saed Kaneki e Valentino del Nero, si è di nuovo fidanzata. Come ha reagito il mondo del web?

Vivi Marcucci
Vivi Marcucci

Vivi Marcucci è una giovane influencer milanese, da qualche tempo nel mirino delle critiche degli utenti di Tiktok. Perché? Perché secondo loro non costruirebbe relazioni sincere, cambiando spesso ragazzo, talvolta per ottenere visibilità sui social. Ma è davvero così?

Vivi è stata prima aggredita per la sua storia (finita male) con Saed Kaneki, e successivamente per avere pubblicato dei TikTok con il creator Valentino Del Nero. Ora su Tiktok si è mostrata con un nuovo ragazzo, con il quale dice di essere fidanzata da un mese.

Ti va di vivere un’esperienza adrenalica quest’estate? Prova i Cofanetti di Wonderbox!

Lei prova a spiegare la situazione in questo modo:

La prima settimana di marzo e l’ultima di febbraio, mi sono “sentita” con un ragazzo facendo l’errore io di postare due Tiktok con questo ragazzo. La gente è impazzita perché prima di lui non avevo pubblicato niente con nessuno. Con questo ragazzo è finita perché non ci trovavamo bene, detestavo il suo carattere e quindi ho messo uno stop. Su questa vicenda si è alzato un polverone assurdo e non necessario.

Vivi poi si è difesa dalle critiche che riguardano Valentino Del Nero: ”Ho conosciuto un ragazzo che reputavo interessante, con cui mi sono sentita per un po’ di tempo senza impegno. Poi non ci siamo più visti per degli eventi nostri privati”.

Sei fuori con gli amici (finalmente!) e vuoi scatenarti con la musica? Amplificala con una cassa Bluetooth!

Vivi Marcucci ha concluso poi:

Ora mi trovo fidanzata da un mese e sono contenta così. Io lascio a voi i commenti, ognuno può pensarla come vuole, ma è normale sentirsi con tre ragazzi a 17 anni. Ci tenevo a spiegarvi.

Insomma la creator milanese ha cercato di spiegare con parole semplici e chiarire il drama che l’ha circondata in questi mesi. Noi le auguriamo di vivere felice e serena con il suo ragazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *