in

Vivi Marcucci e Joshua sono tornati insieme! – ecco il video che lo conferma

Vivi Marcucci è tornata con il suo ex Joshua! La conferma arriva su TikTok. Intanto lui si è fatto un tatuaggio particolare. Ecco di cosa si tratta!

Vivi Marcucci e Joshua
Vivi Marcucci e Joshua

E’ ufficiale: Vivi Marcucci è tornata insieme al suo ex. La tiktoker ha pubblicato un video insieme a Joshua e nei commenti, a chi le ha detto: “Cioè prima ne sparli per ore di video facendo la girlboss e poi ci torni?“, ha risposto: “Proprio così“. A tal proposito ha confermato anche di avergli abbassato l’autostima (in riferimento al video polemico che aveva pubblicato nei giorni scorsi): “Certo che l’ho fatto! Pure molto bene“.

Nei commenti c’è anche chi pensa che sia solo una trovata pubblicitaria, dato che a breve uscirà il suo primo singolo, ma altri ricordano che Joshua le ha dedicato un tatuaggio (le cifre 111) che lei ha mostrato nelle storie Instagram scrivendo: “Se si tatua per te è quello giusto 🙂“.

Tatuaggio Joshua - Vivi Marcucci
Tatuaggio di Joshua per Vivi Marcucci

Vivi Marcucci accompagna l’ex a farsi un tatuaggio… dedicato a lei: ritorno di fiamma? – ecco il video

Per settimane Vivi Marcucci è stata al centro dell’attenzione per la relazione e per le varie discussioni con il suo ex, Joshua. Tra accuse reciproche e frecciatine, si era arrivati anche a parlare di un possibile tradimento.

Proprio quando la storia sembrava realmente conclusa, con i due ragazzi che a stento si riuscivano a parlare, arriva il colpo di scena: in uno dei suoi ultimi TikTok la ragazza, non solo fa intendere di essere rimasta in buoni rapporti con il vecchio partner, ma rivela anche di averlo accompagnato a farsi un tatuaggio! Le sorprese non sono finite qui! Nel video, infatti, rivela che il tatuaggio è dedicato a lei! Si legge:

Quando vi siete mollati ma lo accompagni lo stesso a farsi il tatuaggio dedicato a te 😁🤍

Vivi Marcucci e il tatuaggio dell’ex

Il video ha scatenato il panico dei fan, che hanno riempito i commenti di domande ed esclamazioni di stupore, perché non ci sono altri indizi di alcun tipo, la tiktoker non ha aggiunto nulla nella descrizione o nei commenti e Joshua si è limitato a scrivere “😂😂😂”. Nella clip, infatti, si vede solamente il tatuatore, impegnato sulla schiena del ragazzo, ma non lascia intravedere nulla. Che cosa gli starà tatuando? Una frase, un disegno, una semplice data o le iniziali della Marcucci?

Tutti si chiedono se lei e Joshua si stiano riavvicinando o se abbiano semplicemente chiarito e siano diventati amici. La risposta pare arrivata poche ore dopo, con un video pubblicato dalla stessa Vivi, in cui appare sorridente proprio al fianco di Joshua, mentre beve dal suo bicchiere del McDonald’s. Ritorno di fiamma, con tanto di tatuaggio?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.