in

“Giudico il tuo look, non funziona così”, tutti parlano di Vivì Couture – ecco chi è!

Conosciamo meglio Vivì Couture: chi è, quali sono le sue passioni e le sue aspirazioni e le critiche che le sono state mosse su TikTok!

Tutti parlano di Vivì Couture. “Giudico il tuo look, no, non funziona così“, quante volte vi sarà capitato di sentirlo in questi giorni su TikTok? Ma chi è Vivì Couture e perché sta scatenando così tante polemiche? Cerchiamo di conoscerla meglio, dopo il suo sbarco su TikTok lo scorso 16 aprile 2021.

@vivicouture

#duetto con @aurorabaruto Giudico il tuo look… seguimi per altri video giudizi!

♬ Direction Dance – Marianny Holguín

Il vero nome di Vivì Couture è Virginia Surace. Virginia ha 22 anni e attualmente una studentessa della facoltà di giurisprudenza, ma ci ha raccontato che sin da bambina la sua più grande passione era la moda. Infatti trascorreva i pomeriggi della sua infanzia tra le sale di danza e l’armadio di sua madre, tra tutù e scarpe con il tacco.

Intervistata dalla Gazzetta di Milano, dopo essersi approcciata alla carriera da modella nell’estate del 2016 durante un concorso di bellezza – successivamente vinto – Vivì Couture ha rivelato a proposito del suo futuro:

Ho molti sogni che vorrei raggiungere. Sicuramente realizzarmi nello studio, questo è fondamentale per me. I miei progetti futuri sono numerosi così come lo sono le mie ambizioni. Spero di riuscire a tagliare più traguardi possibili.

Tanto amata ma anche tanto criticata, i suoi video molto diretti non sono stati particolarmente apprezzati da una fetta di pubblico su TikTok, non solo da coloro che sono stati giudicati per i loro outfit. Tra le frecciatine di Tancredi Galli e Virginia Montemaggi sulla libera scelta di indossare ciò che si vuole, e lo sfogo di Angelica Colombo (che l’è costato un ban momentaneo), tra coloro che hanno risposto a Virginia c’è Alice Spadina, tra le prime a replicare alla ragazza.

@spadina

@vivicouture detto questo pace e amore cara ❤️ IG: Alice.spadina

♬ suono originale – Alice Iori

Insomma, c’è chi la ama e chi non apprezza i suoi video: è la dura legge di TikTok!

[FOTO-VIDEO:TIKTOK/INSTAGRAM-GOOGLE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *