Tutti parlano di Vivì Couture. “Giudico il tuo look, no, non funziona così“, quante volte vi sarà capitato di sentirlo in questi giorni su TikTok? Ma chi è Vivì Couture e perché sta scatenando così tante polemiche? Cerchiamo di conoscerla meglio, dopo il suo sbarco su TikTok lo scorso 16 aprile 2021.
Il vero nome di Vivì Couture è Virginia Surace. Virginia ha 22 anni e attualmente una studentessa della facoltà di giurisprudenza, ma ci ha raccontato che sin da bambina la sua più grande passione era la moda. Infatti trascorreva i pomeriggi della sua infanzia tra le sale di danza e l’armadio di sua madre, tra tutù e scarpe con il tacco.
Intervistata dalla Gazzetta di Milano, dopo essersi approcciata alla carriera da modella nell’estate del 2016 durante un concorso di bellezza – successivamente vinto – Vivì Couture ha rivelato a proposito del suo futuro:
Ho molti sogni che vorrei raggiungere. Sicuramente realizzarmi nello studio, questo è fondamentale per me. I miei progetti futuri sono numerosi così come lo sono le mie ambizioni. Spero di riuscire a tagliare più traguardi possibili.
Tanto amata ma anche tanto criticata, i suoi video molto diretti non sono stati particolarmente apprezzati da una fetta di pubblico su TikTok, non solo da coloro che sono stati giudicati per i loro outfit. Tra le frecciatine di Tancredi Galli e Virginia Montemaggi sulla libera scelta di indossare ciò che si vuole, e lo sfogo di Angelica Colombo (che l’è costato un ban momentaneo), tra coloro che hanno risposto a Virginia c’è Alice Spadina, tra le prime a replicare alla ragazza.