Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittorio Menozzi al Grande Fratello! E' stato lo sconosciuto a cena con Giulia Giandebiaggi

Vittorio Menozzi al Grande Fratello 2023
E’ ufficiale la presenza di Vittorio Menozzi al Grande Fratello. Lui aveva partecipato alla cena con sconosciuto della tiktoker Giulia Giandebiaggi!

A maggio vi avevamo raccontato di una tiktoker che aveva invitato a cena uno sconosciuto: seguendo la scia di altri content creator, come Gioele Arreghini con Coco Genge e, successivamente, Valerio Mazzei con diverse ragazze, Giulia Giandebiaggi aveva sperimentato il format invitando a cena un bellissimo ragazzo, Vittorio Menozzi. Quello che non poteva sapere è che lui sarebbe diventato un concorrente del Grande Fratello! Facciamo un passo indietro.

Giulia aveva incontrato il 23enne Vittorio, studente d’ingegneria (ora si è laureato), fuori dall’università e gli aveva proposto di uscire insieme a lei. Lui l’aveva portata a mangiare il sushi. Nonostante lei non fosse appassionata di cucina giapponese, la serata era andata bene, tanto che alla fine dell’appuntamento i due sono rimasti amici. Vincenzo Menozzi e Giulia Giandebiaggi hanno continuato a pubblicare video insieme per un mesetto. Poi non si è saputo più nulla.

@giulia.giandebiaggi

“Se allarghi la tua ricerca sociale ne trarrai vantaggio”….. With @Vitto Menozzi ⚡️ Sono stata ispirata da @Valerio Mazzei e @Gioele Arreghini , @Coco e @Jiú Jiú #me #sconosciuta #sconosciuto #scrivoaltuoragazzo #story #friends #friend #challenge #tiktoker

♬ Aesthetic – Tollan Kim
Fonte: TikTok

Qualche giorno fa Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato la partecipazione di Vittorio Menozzi al Grande Fratello! Il ragazzo è finito pure sulla copertina del prestigioso settimanale. Cosa penserà Giulia Giandebiaggi nel vedere il proprio amico fare quest’esperienza? Andrà a fargli una sorpresa all’interno della casa? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Fonte: X (Twitter)

[FOTO: TikTok]