Dalle più grandi paure, spesso si traggono le maggiori consapevolezze e soprattutto il coraggio e la grinta per sconfiggerle. A farne esempio è la nostra Vittoria Martines con un tatuaggio dedicato interamente a una sua grande fobia: avete già idea di che cosa potrebbe essere? Ve lo sveliamo noi!
La creator aveva già precedentemente annunciato che avrebbe fatto qualcosa di inaspettato, e che avrebbe fatto sorridere il pubblico. In seguito – qualche giorno più tardi – ha pubblicato delle Storie di Instagram in cui si trovava in uno studio di tatuaggi. Ma solo qualche minuto fa, ha svelato a tutt* il soggetto protagonista di questa importante scelta.
Prima di mostrarvi il video, vi vogliamo ricordare di quanto Vittoria Martines abbia patito lo studio della lingua giapponese a scuola. Questa materia è stata anche la causa di alcuni suoi sfoghi sui social, in cui l’abbiamo vista davvero disperata e in lacrime. Nonostante l’innegabile difficoltà, la nostra Vitto l’anno scorso è poi riuscita a saldare il suo debito… e quest’anno ce la metterà tutta per affrontare la lingua all’esame di maturità. Dopo questo grande spoiler, ormai avrete capito di che tatuaggio si tratta, oppure ancora no? È arrivato il momento di dirvelo!
La creator si è scritta sul polso “giapponese”, proprio nei caratteri di questa difficile lingua. Fateci sapere cosa ne pensate, e se voi avreste optato per una scelta simile: siamo molto curios* di sapere la vostra opinione; intanto possiamo dirvi che a noi piace molto!
[FOTO: Instagram]