Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Giapponese sicuro 4”: Vittoria Martines rivela dettagli sulla sua situazione scolastica (Spoiler: le cose non vanno bene)

vittoria-martines
La tiktoker in lacrime nel suo ultimo video per colpa di una materia scolastica!

Vittoria Martines è tornata a parlare della scuola. Qualche giorno fa la creator ha descritto l’inizio del suo 2023 rivelando che le cose non vanno molto bene. Tutta colpa della scuola! Qualche mese fa aveva già parlato della sua situazione scolastica rivelando di essere molto demoralizzata. Oggi, a poco più di un mese dall’arrivo delle pagelle, le cose non sono migliorate e lei continua a sentire un certo sconforto. Ecco quali sono attualmente i suoi voti:

Partiamo dal presupposto che gennaio e appena iniziato e ho detto: “Evviva l’anno nuovo”. Non l’avessi mai detto. Dal primo gennaio una m*rda. La situazione peggiore è la scuola. Dovete sapere che noi abbiamo il quadrimeste quindi ci facciamo un c*lo per avere un 6. Il problema è che prenderlo è diventato complicato. A breve ci saranno le pagelle. Una tragedia! Giapponese sicuro 4, matematica se mi mette 4 me lo regala, fisica 5 e scienze ho preso un 2, un 2 meno, un 3 mezzo, un 2 e un 3 e mezzo.

Quando mia mamma va a parlare con i professori una cosa dicono: “signora, sua figlia è intelligente ma non si applica”. Onestamente mi sta venendo un leggero sconforto. Aspetto questa pagella, temo questo momento più di qualsiasi cosa.

Nei commenti gli utenti hanno dimostrato la loro vicinanza alla creator e altri hanno rivelato di star vivendo una situazione simile. Noi speriamo che Vittoria riesca a superare questo momento no e che la sua situazione possa migliorare.

“Mi sento incapace”, Vittoria Martines in lacrime per i suoi risultati scolastici!

Articolo del 1 dicembre 2022 – Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una presunta relazione fra Vittoria Martines e Damiano Severoni (allievo della settima stagione de Il Collegio) e della ship che si era creata fra la tiktoker e Cristian Bertone. Questa volta, invece, la creator napoletana si è resa protagonista di un video sfogo andato virale su TikTok.

Vittoria ha postato un video in lacrime dove racconta i problemi con la scuola, raggiungendo quasi 2 milioni di visualizzazioni in un giorno e generando più di 5000 commenti. C’è da dire che la maggior parte degli utenti si è ritrovata nelle parole della tiktoker.

Sono demoralizzata, mi sento vuota, mi sento inutile, mi sento incapace… sto piangendo come una fontana da 3 giorni ininterrottamente!“. Queste le parole con cui inizia il video proseguendo con il dire che l’anno scolastico non è iniziato nel migliore dei modi se paragonato agli anni precedenti. In particolare Vittoria si sofferma su una materia scolastica, il giapponese. Una materia che a detta sua la sta mettendo in seria difficoltà in questi mesi.

Io in Giapponese ho tre voti 5, 5- e 4. Il problema è che nell’ultima verifica ho studiato e ho preso 4! Io mi sto demoralizzando, non ce la faccio più! Se facciamo la media dei miei voti, penso esca 4.45! Per come stanno andando le cose onestamente siamo a novembre e io ho già perso tutta la sanità mentale. Mi sta uscendo il sangue dagli occhi per quanto sto incazzat*…

Poco tempo fa anche Rebecca Parziale aveva espresso difficoltà con la scuola. Il problema, quindi, è più comune di quello che si possa pensare. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno è quasi tempo di pagelle e probabilmente molti di voi si ritrovano nella loro stessa situazione. Cosa ne pensate? Voi andate bene a scuola?


[FOTO: TikTok]