in ,

“Mi sento incapace”, Vittoria Martines in lacrime per i suoi risultati scolastici!

La tiktoker in lacrime nel suo ultimo video per colpa di una materia scolastica!

Vittoria Martines
Vittoria Martines

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una presunta relazione fra Vittoria Martines e Damiano Severoni (allievo della settima stagione de Il Collegio) e della ship che si era creata fra la tiktoker e Cristian Bertone. Questa volta, invece, la creator napoletana si è resa protagonista di un video sfogo andato virale su TikTok.

Vittoria ha postato un video in lacrime dove racconta i problemi con la scuola, raggiungendo quasi 2 milioni di visualizzazioni in un giorno e generando più di 5000 commenti. C’è da dire che la maggior parte degli utenti si è ritrovata nelle parole della tiktoker.

Sono demoralizzata, mi sento vuota, mi sento inutile, mi sento incapace… sto piangendo come una fontana da 3 giorni ininterrottamente!“. Queste le parole con cui inizia il video proseguendo con il dire che l’anno scolastico non è iniziato nel migliore dei modi se paragonato agli anni precedenti. In particolare Vittoria si sofferma su una materia scolastica, il giapponese. Una materia che a detta sua la sta mettendo in seria difficoltà in questi mesi.

Io in Giapponese ho tre voti 5, 5- e 4. Il problema è che nell’ultima verifica ho studiato e ho preso 4! Io mi sto demoralizzando, non ce la faccio più! Se facciamo la media dei miei voti, penso esca 4.45! Per come stanno andando le cose onestamente siamo a novembre e io ho già perso tutta la sanità mentale. Mi sta uscendo il sangue dagli occhi per quanto sto incazzat*…

Poco tempo fa anche Rebecca Parziale aveva espresso difficoltà con la scuola. Il problema, quindi, è più comune di quello che si possa pensare. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno è quasi tempo di pagelle e probabilmente molti di voi si ritrovano nella loro stessa situazione. Cosa ne pensate? Voi andate bene a scuola?


[FOTO: TikTok]