Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È arrivato il risultato dell'esame di giapponese di Vittoria Martines: è stata promossa o bocciata?

vittoria martines debito
Vittoria Martines è conosciuta su TikTok per il giapponese: dopo aver preso il debito è stata promossa? Ecco il verdetto!

Ebbene sì, ci siamo, oggi è il grande giorno: stiamo per scoprire l’esito dell’esame di giapponese di Vittoria Martines! La creator si è fatta conoscere sulle piattaforme social (specialmente TikTok) per “le litigate” con questa materia tanto complessa per lei. Vitt frequenta il liceo linguistico, perciò lo studio della lingua è fondamentale, ma… col giapponese proprio non c’è feeling. Quest’anno, tra l’altro, ha ricevuto anche il debito, cioè è stata rimandata e qualche giorno fa ha svolto l’esame di recupero.

Volete sapere se è stata promossa o meno? L’ha rivelato lei stessa stamattina tramite una storia su Instagram. “Buongiorno, notizione, sono stata promossa“, ha scritto la creator napoletana. Beh, ha passato mezza estate a fare ripetizioni e studiare un sacco, se l’è davvero meritato! A breve ricomincerà la scuola e la sua “lotta” con il giapponese riprenderà, ma per il momento le auguriamo di godersi questa bella vittoria. Miss Webboh è super felice per lei!

E voi siete stat* rimandat* in qualche materia? E nel caso, avete già svolto gli esami di riparazione? Siamo curiosissim* del risultato, in caso! Fateci sapere e, come sempre, alla prossima!

Vittoria Martines prende il debito in giapponese e si sfoga su TikTok: ecco le sue parole!

Probabilmente nessuno di noi vorrebbe passare l’estate a studiare, non credete? Beh, a quanto pare neanche Vittoria Martines… Ma purtroppo dovrà farlo visto che quest’anno a scuola l’hanno rimandata in giapponese! La creator ha spiegato tutti i dettagli in un video sfogo che riassumiamo qui sotto per voi!

Nella giornata di ieri, Vittoria ha dunque postato un video in cui si lamenta dell’attuale situazione con la scuola. La creator ha detto che tra il caldo e lo studio le sta venendo proprio “un esaurimento mentale”. Inoltre, ha raccontato che anche una sua amica è stata rimandata (però in matematica), ma – al contrario della tiktoker – lei l’esame l’avrebbe fatto già a inizio luglio.

Vittoria Martines ha lanciato un messaggio mezzo-ironico proprio a chi è più fortunato di lei e non dovrà aspettare settembre per fare l’esame di recupero:Siete fortunati, perché voi fino a luglio buttate il sangue ma poi dopo siete liberi, io invece ora devo stare tutta l’estate a studiare fino a settembre“. Vi ricordate quando vi avevamo parlato della sua situazione scolastica? Tra l’altro, è anche grazie ad alcuni suoi video in cui parlava giapponese se la creator è diventata conosciuta… Quindi siamo sicuri che ce la farà! Forza Vittoria!

@sempvittoriamartines

effettivamente era da un po’ che non mi lamentavo

♬ suono originale – vittoria💞

[Foto: TikTok]