Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Martines parla del suo primo lavoro: ecco cosa fa e come sta andando!

vittoria-martines
Vittoria Marines ha condiviso un video su TikTok sul suo primo lavoro in cui ha spiegato cosa fa e come sta andando!

Vittoria Martines ha condiviso un video su TikTok per per parlare della sua prima esperienza lavorativa. Quest’estate la ragazza ha infatti iniziato a lavorare in un villaggio turistico come animatrice. Un qualcosa che in realtà ha sempre voluto fare per capire cosa si provava a vivere un’esperienza del genere. In un commento ha spiegato che visitando spesso i villaggi tramite gli animatori è riuscita ad ottenere un posto. Il video si apre con Vittoria che elenca le cosa positive di questo lavoro che per lei è legato soprattutto al rapporto con gli ospiti della struttura:

Oggi è il mio giorno libero. Per chi non lo sapesse sto facendo l’animatrice in un villaggio turistico. Questa è un’esperienza che ho sempre voluto fare. Ieri sera mi è venuto un piccolo sconforto perché dovete sapere che la vita da animatori non è tutta felicità, non è tutta divertimento, non è tutto sorrisi. È un bellissimo lavoro che ci da’ tante soddisfazioni. A me da grande soddisfazione vedere i sorrisi della gente, vedere felici i bambini.

L’esperienza da animatrice non è però tutta rosa e fiori. Vittoria Martines ha rivelato infatti che alcune problematiche legate al lavoro le hanno causato un forte stress:

È un lavoro stancante soprattutto per me che è il primo anno di esperienza e sono piccola. Può diventare stancante fare tutto da sola come un semplice letto, spazzare, lavare le maglie. Sono una serie di cose che fatte tutte i giorni diventano pesanti. Anche dormire poco, proviamo fino a tardi, facciamo tante attività e ci stanchiamo. Tutta questa serie di cose mi hanno portato all’esaurimento e mi sono messa a piangere.

A fine video la creator ha anche voluto lanciare un messaggio ai sui fan. Con il racconto di questa esperienza ha voluto far capire a chi la segue che quello che condivide online non è per forza la realtà. Tutti hanno momenti bui e nessuno ha realmente una vita perfetta. Magari lei posta una foto in cui si mostra felice ma poco prima ha avuto un crollo emotivo:

Non è che perché io metto le foto sui social in cui magari sono felice e contenta non mi venga quel momento di sconforto. I social non sono realtà. Quello che vedete sui social è costruito quindi credete di meno a quello che credete sui social. Tutti noi non abbiamo la vita perfetta e come dico sempre piangere fa bene.

[FOTO: TikTok]