in

Vittoria Martines ha baciato un suo amico e no, non si tratta di Cristian Bertone!

Vittoria Martines in live su Tiktok ha raccontato di essersi baciata con un suo amico. Ecco chi è e tutti i dettagli sull’accaduto!

Vittoria e Piero
Vittoria e Piero

Vittoria Martines negli ultimi tempi è stata travolta da diversi gossip riguardanti la sua vita amorosa. Dopo la ship con Cristian Bertone e quella con Damiano Severoni, i fan hanno iniziato a “sognarla” insieme a un suo amico di nome Piero, in seguito ad una live in cui raccontavano di essersi scambiati dei baci. Ecco tutti i dettagli sull’accaduto!

Vittoria e Piero, in una recente live su Tiktok hanno raccontato di essersi baciati, suscitando uno stupore generale. Il fatto sarebbe successo in una nota discoteca di Napoli qualche tempo, prima che i due diventassero molto amici. Piero, riguardo a quella sera, ha raccontato:

Stavamo al Club Partenopeo. Esco fuori e vedo Vittoria, parliamo un po’ e entriamo. Abbiamo ballato per un po’ e poi ci siamo persi di vista. Dopo ci siamo ritrovati e un mio amico ha detto tipo ma non hai baciato nessuno stasera e dopo insomma ci siamo…vabbè avete capito. Poi dopo me ne sono andato perché me ne dovevo andare, però sarei rimasto volentieri!

Dopo il racconto del bacio, nonostante i due ragazzi abbiano specificato di essere solamente amici, i follower hanno iniziato a vederli bene come una coppia. In una recente diretta, fatta sul profilo Instagram della tiktoker, alcuni fan hanno sollecitato Piero a ripetere il gesto scrivendo nei commenti: “dai un bacio a Vitto”. Il ragazzo però non si è sbilanciato, baciando l’amica solo sulla guancia!

[FOTO:TikTok]