Vittoria Martines ha raccontato in live su TikTok un fatto molto drammatico e toccante. L’argomento, profondamente delicato, è la terribile perdita del fratellino minore nel 2014. Vediamo insieme quali sono state le commoventi parole della creator a riguardo.
La creator ha fatto una premessa molto importante prima di iniziare a parlare dell’argomento: “Non penso ci sia niente di male a condividere una cosa del genere“. Vittoria Martines ha raccontato che quando aveva nove anni, sua mamma era rimasta incinta di suo fratello. La gravidanza sembrava perfetta e senza problemi: “Da piccolina ho sempre voluto un fratello e ho vissuto quel periodo con molto entusiasmo, non vedevo l’ora che nascesse mio fratello e non vedevo l’ora di diventare figlia maggiore“.
La Martines ha spiegato che tuttavia, al momento del parto, ci sono state delle complicanze gravi che hanno portato, purtroppo, alla perdita del fratellino: “Non ce l’ha fatta, non aveva abbastanza ossigeno. Io questa cosa l’ho sempre nascosta agli occhi di tutti. La sanno solo i miei amici più stretti“.
Affrontare la perdita di un familiare, specialmente di un fratellino così atteso, può essere un’esperienza devastante per chiunque. È comprensibile che Vittoria abbia scelto di mantenerlo segreto per tanto tempo, riservandolo solo ai suoi amici più cari. Ognuno affronta il dolore in modo diverso, ed il fatto che abbia deciso di aprirsi con la sua community dimostra il coraggio e la fiducia che ha nei suo* follower. Il suo coraggio nel raccontare la sua esperienza personale potrebbe ispirare altre persone che hanno passato attraverso una simile perdita a trovare conforto nella condivisione e nella connessione con gli altri. Il team di Webboh e la tua famiglia virtuale ti sono profondamente vicin* Vittoria!
[Foto: TikTok]