in

Avete mai sentito Vittoria Martines parlare in giapponese? Abbiamo trovato un video!

Avete mai sentito parlare Vittoria Martines in giapponese? Ecco il video in cui la creator si esercita in un dialogo con una donna giapponese!

Vittoria Martines parla giapponese
Vittoria Martines parla giapponese

Vittoria Martines è diventata famosa su TikTok per i suoi video divertenti, dei veri e propri scleri in cui parla delle difficoltà che ha incontrato imparando il giapponese a scuola. Ma vi siete mai chiest* come parla Vittoria in giapponese? Beh, ora abbiamo una risposta! In un video virale, la creator ha finalmente avuto l’opportunità di mettere in pratica le sue abilità con la lingua in un vero e proprio dialogo con una donna giapponese, stupendo il suo pubblico. Vediamo insieme cosa è successo!

Il video inizia con Vittoria, a Roma, che esprime la sua emozione di essere finalmente in grado di parlare in giapponese con qualcuno che capisce la lingua. La donna si mostra molto comprensiva e incoraggiante, e le due instaurano subito una connessione. Ovviamente non conoscendo il giapponese non possiamo riportarvi la conversazione, ma ciò che ci stupisce è che la creator chieda alla donna di salutare il suo professore di lingua giapponese!

Il video di Vittoria Martines ha divertito il pubblico di TikTok che hanno apprezzato il suo impegno e la sua determinazione a imparare la lingua giapponese nonostante le difficoltà. Le hanno anche consigliato di inviare il video al suo prof per avere un voto più alto e la Martines ha già confermato di averlo fatto. Chissà quale sarà stata la sua reazione. Comunque con questo video ha dimostrato che con il duro lavoro e la perseveranza è possibile superare qualsiasi sfida linguistica e, perché no, avere la possibilità di fare nuove esperienze incontrando nuove culture e nuove persone.

@sempvittoriamartines

dialogo con una giapponese a roma STO MALE

♬ suono originale – vittoria💞

[FOTO: TikTok]