in

Vittoria Martines torna sui social dopo gli audio privati e parla di Cristian Bertone: le sue parole

Vittoria Martines ha pubblicato un TikTok per mettere un punto alla polemica che l’ha vista al centro: le sue parole

Vittoria Martines torna sui social
Vittoria Martines torna sui social

Vittoria Martines è tornata. Dopo la diffusione di alcuni suoi audio privati da parte di alcune “amiche”, diventati tristemente virali, la creator ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dai social. Pochi minuti fa, tuttavia, ha scelto di pubblicare un video per mettere un punto alla vicenda.

Dopo le parole dette da Cristian Bertone, altro protagonista degli audio, Vittoria ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine e spendere qualche parola proprio per Cristian:

In questi giorni sono stata assente sui social perché ho deciso di prendermi una pausa per me stessa, non stavo bene e ho capito che mi serviva un momento di stacco. Sapete di cosa sto parlando, ma non è questo il punto del discorso. Volevo ringraziare chi mi è stato vicino: la mia famiglia essenzialmente, i miei amici e soprattutto le persone da cui non mi aspettavo un riscontro: voi, che mi seguite e non mi conoscete. Non mi aspettavo questo appoggio, anche Cristian mi è stato vicino in un momento in cui vedevo tutto nero.

“Grazie a queste persone sono riuscita a tirarmi su e fare cose che fino a due giorni fa erano impensabili. Mi sono vista crollare il mondo addosso“, ha detto Vittoria Martines, che ha rivelato di essersi ritrovata all’interno di un vero e proprio tornado, tanto da pensare di chiudere i propri profili social:

Non volevo andare a scuola per paura di quello che potesse pensare la gente di me, paura di qualche sguardo e risatina, paura di uscire e non sapere cosa mi stesse aspettando fuori dalla mia stanza. Avevo deciso di sparire da questo mondo, dai social, ma ho capito con l’aiuto di tante persone che il mio unico problema è stato fidarmi di persone sbagliate. Sono stata ingenua a pensare che una situazione del genere non potesse portare problemi. Da adolescente ho dato per scontato la fiducia e la delicatezza di certe persone, ma da oggi sarò molto più attenta a cosa dico, a come lo dico e a chi lo dico.

Vittoria Martines ha anche parlato del fatto che, essendo un personaggio pubblico, ha avuto la possibilità di avere sì tante critiche, ma anche tanto appoggio. “Una cosa non scontata, visto che ogni giorno sentiamo casi di cronaca in cui la gente per questo compie anche gesti estremi”:

Chiudo con un consiglio: pensare sempre alle conseguenze delle vostre azioni.

@sempvittoriamartines

Mi sentivo in dovere di mettere un punto a questa situazione. Guardate il video fino alla fine. Spero capiate il mio discorso, vi voglio bene💕

♬ suono originale – vittoria💞

Foto: TikTok