Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Martines parla della sua pagella: ”Pensati bocciata”

Vittoria Martines

Vittoria Martines, famosa per i suoi sfoghi riguardo il suo travagliato percorso scolastico, ha deciso di condividere con la sua fanbase i voti della pagella del primo quadrimestre. Come possiamo notare dagli occhi tristi della creator, non è andata nel migliori dei modi. Vediamo insieme quali sono stati i voti della tiktoker e le sue parole di speranza!

Giapponese quattro, matematica quattro, fisica cinque” sono state solo alcune delle votazioni ricevute da Vittoria. ”Mi fermo qui con i voti perché credetemi sono veramente pietosi. E’ stato un quadrimestre difficile”. La ragazza prosegue spiegando le motivazioni di questa sua difficoltà nell’ambito scolastico: ”Mi mancava proprio la voglia di studiare e l’interesse di apprendere. Sono stata svogliata e tutti i voti alla fine sono frutto di quello che ho dato. Non è colpa dei prof, ma è mia. Non ho dato il massimo”.

Tuttavia Vittoria vuole essere speranzosa per il futuro: ”La prendo come stimolo per cambiare nel secondo quadrimestre, voglio riparare e dimostrare che valgo di più. Ho dato il minimo indispensabile. La creator conclude con una nota scherzosa, mostrando il regalo della mamma per la pagella. Di cosa si tratta? Di una copia della stola di Chiara Ferragni indossata a Sanremo. Solamente che invece di ”Pensati Libera” c’è scritto ”Pensati bocciata” e ”Pensati promossa”.

Noi ovviamente ricordiamo a Vittoria Martines che la persona non è definita da un voto! Ovviamente lo studio è fondamentale per un futuro roseo, ma speriamo che non si faccia abbattere e che ce la metta tutta per ottenere i risultati che si merita!

@sempvittoriamartines

Guardate il video fino alla fine se volete farvi due risate, vi voglio bene 💕

♬ MADE IN ITALY – Rosa Chemical & Bdope

[Foto: TikTok]