Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Martines svela la sua pagella: è stata rimandata? Ecco com’è andata!

Vittoria Martines
Vittoria Martines non è a conoscenza dei voti della sua pagella, a causa del debito in giapponese: ecco la reazione della creator!

Per Vittoria Martines si è concluso un altro anno scolastico e, di conseguenza, ha deciso di esprimersi circa la sua pagella. Purtroppo l’esito finale della creator non ha rivelato nessun voto, questo significa che Vittoria ha preso un debito che dovrà recuperare a settembre. La materia, che non è riuscita a portarsi a casa, è proprio quella per cui è diventata conosciuta: il giapponese!

Vittoria, come sappiamo, ha alcune difficoltà nello studio del giapponese e durante l’anno diverse volte ha mostrato gli sforzi nel studiarlo e si è sfogata a riguardo con la sua community, sempre con sincerità e trasparenza verso chi la segue. Purtroppo, per la prima volta in quattro anni di liceo, non è riuscita a recuperare per tempo nonostante il suo impegno nel farlo ed ha riscontrato il debito per la lingua. La creator ha comunque voluto rendere partecipe il pubblico di questo momento poco piacevole per lei ed ha raccontando l’accaduto con il sorriso, nonostante sia molto dispiaciuta.

Spero che questa cosa mi serve da lezione e spero di non avervi deluso… prometto che a settembre si ritorna con tutta un’altra testa

Durante l’estate, ha spiegato che continuerà a studiare per essere promossa all’esame di settembre e superare l’anno. Spera di non aver deluso la sua community, ma sono vicende che possono capitare a tutt* e soprattutto nessuno dovrebbe sentirsi di giudicare una persona per i suoi risultati scolastici. Noi le auguriamo buona fortuna e siamo sicur* che Vittoria Martines riuscirà a superare questo ostacolo. E a voi, come sono andate le pagelle?

@sempvittoriamartines

il video che tutti aspettavate… (o forse no)

♬ suono originale – vittoria💞

[FOTO: TikTok]