Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Martines pubblica un TikTok con una benda sull'occhio, ecco cosa le è successo!

Vittoria-Martines
Perché Vittoria Martines ha una benda sull’occhio sinistro? La creator ha caricato un video su TikTok in cui racconta cosa le è successo.

Di recente Vittoria Martines ha caricato una Storia su Instagram che ha fatto preoccupare i fan. Nella foto in questione, la creator si mostra con l’occhio sinistro molto gonfio, tanto da essere costretta ad indossare una benda. Su TikTok, ha spiegato come mai si è ritrovata l’occhio in queste condizioni.

Dopo aver caricato la foto su Instagram, Vittoria ha pubblicato un video in cui spiega i motivi di questa grossa benda che copre interamente l’occhio. Nella descrizione del TikTok la ragazza ha scritto “Il karma mi vuole cieca”, per poi fare un breve riassunto del suo ultimo e positivo periodo: “Il karma mi ha punito. Questi giorni stavo andando troppo bene a scuola, stavano succedendo troppe cose belle. Con l’occhio così non riesco a fare nulla e questa cosa mi sta creando il nervosismo a livelli estremi”. Come possiamo immaginare, non riuscire a vedere da un’occhio non deve essere una passeggiata e, proprio per questo, in questi giorni la sua vita è un po’ più limitata.

Ma cosa le è successo all’occhio? Dopo aver raccontato del suo stato d’animo, Vittoria Martines ha rivelato di avere un orzaiolo. Lei stessa, ha spiegato di cosa si tratta: “Questo si chiama orzaiolo. Si tratta di una protuberanza che si crea sull’occhio . Ho letto che il sintomo principale è lo stress. Se non si cura entro 7 giorni bisogna effettuare un’operazione chirurgica”. Proprio per quanto riguarda l’operazione, la Martines ha spiegato come lei abbia l’orzaiolo da 5 giorni, e che non potrebbe sostenere un’operazione chirurgica per rimuoverlo.

Ultimamente, sono molte le cose che non riesce a fare, e questa condizione le sta rendendo la vita molto più stressante:Non posso truccarmi, mi fa male, mi prude e mi brucia. Non mi vedo bella, ma mia mamma mi ha dato tutto il suo supporto”. Noi di Webboh auguriamo a Vittoria di riprendersi presto!

[FOTO: TikTok]