Sembra proprio che i primi amori post-estate stiano iniziando ad arrivare… oggi parliamo del nuovo flirt di Vittoria Martines, tutto sembra essere nato grazie a uno stitch (duetto) su TikTok con un ragazzo di 17 anni di nome Max. Tra i due potrebbe star nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia? Ecco gli indizi che ce lo fanno pensare!
Tutto è iniziato da uno snitch di Vittoria Martines a un video di Max Benzi; (questo il nome di lui) nella descrizione del duetto la creator ha scritto ironicamente: “La smetti di uscirmi nei per te?“… beh, quel punto Max le ha commentato il video scrivendo: “Eh scusami non è colpa mia“. Vittoria successivamente ha risposto al commento scrivendo “E di chi?“, lui ha risposto “TikTok” e lei ha concluso rispondendo “Però questo algoritmo non è male“.
Pensate che sia finita qui? Beh vi sbagliate, infatti i due dopo questi commenti si sono iniziati a seguire a vicenda su Instagram, Max ha anche commentato un post di Vittoria con l’emoji della faccina innamorata e numeros* utenti non hanno potuto non notare, oltre il commento, anche uno scambio di like a vicenda negli ultimi post su tutti e due i profili.
Chi è la nuova possibile cotta di Vittoria Martines?
Ma cosa sappiamo su questo ragazzo? Beh intanto, come abbiamo già detto prima, Max ha 17 anni, abita in Lombardia ed ha 5 fratelli tutt* più piccoli e tra questi (non abbiamo conferme) ci dovrebbe essere una sorella di nome Alice, che sulla piattaforma dei video brevi conta oltre 21mila seguaci e un’altra sorellina più piccola di 10 anni. A Max piace guidare la moto ed è su TikTok già da diversi anni.
Per concludere gli indizi sul possibile flirt tra Vittoria e lui comunque, possiamo dirvi che ieri sera i due hanno anche fatto una diretta insieme su TikTok, in cui lasciavano intendere che si sta creando una certa affinità ne loro rapporto. E secondo voi sta per nascere una nuova coppia o è solo un flirt passeggero e presunto?
[Foto: Instagram, TikTok]