Tutt* abbiamo ben presente il dissing che è scoppiato tra Vittoria Martines e Madocci. Lui imita i video di Alice Mordenti e Vitto lo ha accusato di aver fatto del cyberbullismo. A questo punto è emersa una polemica davvero enorme. Davide le ha risposto dicendole che con questo contenuto ha voluto cercare solo un po’ di hype e qualche visualizzazione e follower in più… e secondo voi la studentessa di Giapponese è stata zitta? Se la conoscete, saprete che la risposta è NO!
“L’ultima cosa che mi interessa sono le visualizzazioni. Ma poi mi parli tu di visual, quando sei il primo a comprartele come tutti i follower che hai? Ma per favore, non ho bisogno di te per raggiungere i miei obiettivi!” Questa la risposta secca di Vittoria. Peraltro ha anche specificato che si sta impegnando per costruirsi un futuro solido impegnandosi a scuola, a prescindere dai social.
In più, la creator ha ufficialmente detto che per lei la questione con Madocci può benissimo chiudersi così, a questo punto. Davide non ha risposto a questo sfogo che Vitto ha postato su Instagram, lo farà? Secondo voi davvero il dissing è chiuso con queste parole? Beh, lo scopriremo con il tempo… ovviamente, qualora ci fossero aggiornamenti, sarete i primi a saperne di più! Bacioni dalla vostra Miss preferita!
Vittoria Martines contro Madocci per i video su Alice Mordenti, scoppia il caos su TikTok!
Articolo 10 ottobre 2023 – Da giorni su TikTok sono virali dei video in cui alcun* creator accusano Davide Madocci di aver preso in giro troppo pesantemente Alice Mordenti per le sue espressioni facciali. A questi, ieri sera, si è unita anche Vittoria Martines che ha deciso di prendere pubblicamente le difese della ragazza. Ecco dunque quali sono state le sue parole di Vitto sui video pubblicati da Madocci!
“Mi rendo conto di quanto TikTok sia tossico nell’ultimo periodo“, inizia così il video in cui Vittoria Martines spiega che da diversi giorni Davide Madocci sta facendo dei video in cui prende in giro Alice Mordenti. “Io mi chiedo veramente il perché devi prendere in giro cosi tanto questa ragazza, facendo tutti questi video contro, ma ti credi simpatico?” ha poi chiesto la creator a Davide. A tal proposito ha aggiunto:
Sa qual è la cosa più grave? Che tu sei un content creator. Tu cosa influenzi esattamente? C’è cosa pensi di fare? Ironia? No perché a me non fanno ridere e penso che anche tante persone la pensano come me, ti volevo dire solo che sei veramente ridicolo, sei ridicolo perché stai attuando una forma di cyber bullismo.
Vittoria ha poi riflettuto sul successo che hanno i video di Madocci su Alice, tirando così le sue conclusioni:
Ma la cosa che mi ha fatto più schifo in assoluto è che i video dove tu prendi in giro questa ragazza, hanno fatto anche belle visualizzazioni, allora vuol dire che c’è tanta gente come te, complimenti. Riprenditi, perché tu sei maggiorenne e dovresti avere un briciolo di maturità ma non hai neanche quella evidentemente, perché per fare queste cose devi essere solo un ragazzino frustato e immaturo e come tu hai scaricato oggi Alice, potresti farlo anche un domani con un’altra persona.
Nella descrizione del video in questione, la creator ha poi lanciato un messaggio contro il cyber-bullismo, confessando che anche lei in passato ha sofferto molto le prese in giro: “Spesso non ci rendiamo conto quando finisce l’ironia e inizia il cyber-bullismo, ho sofferto in passato di queste piccole cose, probabilmente faccio anche male a chiamarle così“.
Davide Madocci risponde alle accuse di Vittoria Martines!
Davide ha deciso di rispondere alle accuse tramite un video sul suo profilo Instagram, in cui ha detto a Vittoria: “se pensi che il bullismo sia copiare delle mosse non hai capito niente della vita”. Inoltre, il creator ha chiesto a Vitto perché si è schierata solo contro di lui e non contro tutt* coloro che hanno fatto dei video simili ai suoi, prendendo in giro Alice. Davide ha poi continuato il discorso parlando del suo percorso sui social e di quello della Martines:
Inoltre tu parli di me e dici che non sai come ho fatto tutti questi followers e come sono andato virale, ok ci sta perché alla fine faccio dei contenuti demenziali come fanno tutti gli altri tiktoker, ma vorrei ricordarti che anche tu sei diventata famosa perché ti sei messa a piangere per un voto in giapponese, quindi non fare tutta l’erba un fascio perché i primi ridicoli siete voi.
Il tiktoker ha poi concluso consigliando a Vittoria di essere una persona coerente e di ammettere che ha fatto quel video solo per apparire e denigrare la sua persona. Secondo il ragazzo se Vittoria fosse stata una persona matura gli avrebbe scritto in privato invece di fare un video che a suo parere, non è coerente con ciò che è successo. Non è la prima volta che Madocci finisce nel mezzo di un drama insieme ad altr* creator. E voi, cosa ne pensate di questa situazione?
[Foto: Instagram]