Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in ,

Vittoria Martines propone a Jun di andarlo a trovare in Corea, ma la risposta di lui spiazza!

Vittoria Martines e Jun
Vittoria Martines ha proposto a Jun un incontro in Corea: com’è andata? Le parole di lui hanno stupito il pubblico!

Vittoria Martines, la creator con la risata più contagiosa di TikTok Italia, non smette mai di stupire con le sue simpatiche avventure. Tutt* la conoscono per i video in cui parla dello studio della lingua giapponese che, a differenza di ciò che si pensa, è una lingua molto diversa dal coreano. Abbiamo avuto la conferma ieri sera, quando Vittoria ha fatto una live con Jun in cui entrambi per comunicare si sono aiutati col traduttore. Ma cosa si sono detti? Spoiler: Vittoria ha fatto una proposta a Jun!

Ieri sera i due ragazzi hanno partecipato insieme a una live e Vittoria non si è fatta sfuggire l’occasione di proporre a Jun di incontrarsi in Corea. La risposta del ragazzo coreano ha spiazzato il pubblico! Che cosa ha detto? Dopo molte risate e il segno dei polsi legati con le manette, attraverso l’uso del traduttore ha spiegato che non è possibile che un adulto e una ragazzina si incontrino, altrimenti lui di conseguenza passerebbe la vita in prigione. Vittoria ha cercato di farsi comprendere meglio, tra una risata e un’altra, spiegando che si sarebbero dovuti incontrare in amicizia… ma Jun ha continuato a sostenere la sua teoria.

C’è però un altro dettaglio che fa ben sperare a un possibile incontro tra i due! Come tutt* sappiamo, Jun ha visitato non molto tempo fa alcune città italiane. Infatti, in un secondo momento della live, il creator ha affermato che in Italia ci vorrebbe ritornare e soprattutto che quando accadrà Vittoria potrà incontralo. E vuole anche portarle un regalo: “Se un giorno andrò di nuovo a Napoli, vieni a prendere questo!” Si tratta di una statuetta che rappresenta una principessa. Il ragazzo, però, ha specificato che il loro incontro potrà avvenire solo quando lei sarà adulta e magari sposata con dei figli. Hanno poi entrambi scherzato su questo aneddoto e Vittoria lo ha chiamato “Zio Jun!” Secondo voi, prima o poi, i due creator riusciranno davvero ad incontrasi? Miss Webboh vi terrà aggiornat*!

[FOTO: TikTok]