E se Vittoria Martines avesse ritrovato l’amore? La creator è sempre stata riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma al web non sfugge nulla e sembrerebbe che ci sia un flirt in corso fra lei e un ragazzo. Si tratta solo di ipotesi e speculazioni, ma è interessante scoprire tutti gli indizi! Allora, siete curios*? Ecco chi potrebbe essere lui e che cosa sappiamo!
Partiamo dal principio. Oltre ad alcuni repost piuttosto sospetti, che ci farebbero pensare che sia “in love“, Vittoria Martines ha annunciato di avere il cuore occupato attraverso un commento sotto un suo video di TikTok in compagnia di altri creator: “tutti vostri il mio cuore è impegnato”. Questo dettaglio non è passato inosservato al web, come anche il fatto che pochi giorni fa ha affermato che sarà single per il periodo di San Valentino. “Io che penso all’ennesimo San Valentino che passerò da sola”, ha scritto in un video lei. Secondo le ipotesi, in questo momento la creator, seppur non sia fidanzata, potrebbe comunque avere un flirt in corso. Ma adesso, vediamo insieme chi potrebbe essere lui!
Stiamo parlando di Alessandro Serra, un ragazzo che viene dalla Sardegna. Su di lui sappiamo che gioca a calcio in Serie D ed è nato nel 2005, per cui ha 18 anni, la stessa età di Vittoria. Sotto i TikTok del ragazzo non mancano alcuni commenti ironici della creator, che fanno pensare che la persona che “occupa” il cuore di Vittoria sia proprio Alessandro. La loro lontananza potrebbe essere un problema – lei vive a Napoli, mentre lui a Sassari – motivo per cui i due non si sarebbero ancora mai incontrati dal vivo, ma si sa, l’amore supera ogni confine! In ogni caso, si tratta solo di ipotesi, per cui è tutto da prendere con le pinze. ovviamente vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Instagram]