Ma lo sapevate che Vittoria Martines ha un migliore amico molto conosciuto e che ha fatto addirittura “Il Collegio“? Per la prima volta, la creator ci ha presentato il suo BFF a distanza attraverso un video pubblicato su TikTok. La ragazza ha preso un volo da Napoli fino a Catania per raggiungerlo, mostrandoci il volto del suo caro amico… E indovinate un po’? Si tratta di Edoardo Lo Faso!
Per chi non ricordasse chi è, vi rinfreschiamo noi la memoria: Edoardo Lo Faso ha partecipato a “Il Collegio 1977“, ossia alla sesta edizione del programma. In quell’anno non veniva ancora scelto il vincitore o la vincitrice del programma, com’è stato quest’anno con l’ottava edizione de “Il Collegio”, ma Edoardo si era diplomato con lode assieme a Maria Sofia Pia Federico. Nello stesso anno, avevano partecipato anche Rebecca Parziale, Federica Cangiano e Gaia Cascino, che noi conosciamo molto bene! Sui social non è molto attivo, ma da pochi mesi è tornato a postare su Instagram. Classe 2005, lo scorso anno ha compiuto 18 anni, per cui ha la stessa età di Vitto.
Con un sorriso sulle labbra e tanta gioia, Vittoria Martines ha raccontato il suo viaggio per incontrare il suo migliore amico, che non vedeva ormai da tempo. Intanto, nonostante la distanza, i due si conoscono da ben tre anni e Vitto ha rivelato che lui è “l’unica persona che le fa tornare il sorriso”. Per Natale lei gli ha anche fatto un piccolo regalo (spoiler: è molto audace, ma divertente!) e lui l’ha accompagnata a visitare la sua città, Catania. Il tragitto Napoli-Catania è di circa 400km: non sono due città proprio così vicine… Ma solo noi vorremmo troppo un’amicizia così?! Adoriamo!
[FOTO: TikTok]