Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Martines ha una crush storica per uno Youtuber, ecco chi è!

Vittoria Martines e Sespo
Vittoria Martines ha rivelato di avere una cotta enorme per un creator italiano, che di recente è pure tornato single!

Vittoria Martines è stata ospite da RDS Next insieme a Samara Tramontana e Laura De Fabrizio. Qui ha rivelato di avere una cotta enorme per un creator italiano, che di recente è pure tornato single! Forse da questo indizio avrete già indovinato. Stiamo parlando proprio di Sespo! A quanto pare la ragazza non è riuscita a resistere al suo fascino e alla sua personalità.

Ecco cosa ha risposto quando le hanno chiesto se veramente fosse innamorata pazza di Sespo: “Lasciamo stare questo capitolo. È la mia crush storica, ma da tanto“. A quanto pare, ancora prima di diventare conosciuta nel mondo dei social, anche Vittoria era una grandissima fan del duo Valespo. Talmente tanto da essere riuscita ad andare ad uno dei loro firma copie. Ha addirittura ancora una foto tra Valerio Mazzei e Sespo, pensate che aveva solo 11 anni al momento dello scatto.

Quindi si è praticamente dichiarata ufficialmente a Sespo, ora chissà se riceverà mai una risposta dallo Youtuber. Intanto, dalle storie Instagram di lei, sappiamo che in relata i due si siano già incontrati ufficialmente. Vittoria Martines non si sarebbe mai aspettata di conoscerlo del vivo, “Veramente, il multiverso” dice. Anche incontrarlo adesso, che è stata praticamente una sorpresa per la ragazza, l’ha fatta quasi commuovere, non era pronta a ritrovarselo davanti. Vediamo cosa ci riserva il futuro per i due!

Vittoria Martines e Sespo
Vittoria Martines e Sespo

[Foto: Instagram]