Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Martines criticata per il suo aspetto fisico, ma la sua risposta è da applausi!

Vittoria Martines
L’ultimo contenuto di Vittoria Martines ha riscontrato molte polemiche sulla piattaforma, ma la sua risposta è da applausi: vediamola insieme!

Uno degli ultimi contenuti pubblicati da Vittoria Martines su TikTok, ha purtroppo riscontrato molte critiche e cattiverie nei suoi confronti. Sono stati innumerevoli gli insulti riguardo la sua prestazione in cui balla e si diverte, ma anche nei confronti del suo aspetto fisico. La risposta della creator, però, è da applausi: vediamo insieme cosa è successo!

Vittoria Martines ha deciso di rispondere a tutt* attraverso un nuovo video sulla piattaforma, e si è esposta attraverso un lungo sfogo in cui invita gli utent* a riflettere sulla situazione. “Ma col fisico che si ritrova” e poi ancora “con che coraggio”, “ma è orribile vi prego”… Questi sono solo alcuni dei brutti commenti che sono stati scritti nei confronti della ragazza. Lei però non c’è stata, ed ha esposto la sua opinione pubblicamente:

Io non capisco la motivazione di tutti questi insulti pesanti … ma con quale coraggio voi? Non do fastidio a nessuno se faccio una tipologia di video del genere… Credetemi che se lo scopo di questi commenti era scaturire in me qualche reazione del tipo che non mi sentissi bene col mio fisico… a me non me ne frega!

Nella seconda parte del video, dopo aver spiegato come si è sentita lei riguardo ai commenti, ha voluto fare una precisazione molto importante. Vitto ha ricordato a tutt* come queste parole potrebbero davvero ferire qualcuno, ed interferire nella felicità altrui creando dei danni a volte irreparabili. Insomma, cattiverie di questo tipo non dovrebbero mai e poi mai essere riferite a nessuno, poiché qualcun* potrebbe rimanerci molto male.

@sempvittoriamartines

raga davvero quando è troppo è troppo. con questo video invito a riflettere tutte quelle persone che fanno questo ogni giorno, svegliatevi e pensate alle conseguenze delle vostre azioni perché non se ne può

♬ suono originale – vittoria💞

[FOTO: Instagram]