in

Vittoria Martines torna a lanciare frecciatine a Cristian Bertone? Ecco cos'è successo!

vittoria martines cristian bertone
Il dissing tra Vittoria Martines e Cristian Bertone non è finito? Lei torna a parlare di lui?

Ricordate tutto il dissing tra Vittoria Martines e Cristian Bertone? Lei lo aveva accusato di aver fatto hype grazie al suo famoso (tristemente) audio e da lì era nato un botto e risposta… continuato per altro sotto al post di Webboh! E se le frecciatine non fossero finite? Ebbene, ieri, durante una live su Twitch, Vitto ha incrociato Paky, amico fraterno di Cri. Lei le gli ha fatto presente che non si vedevano da tempo e poi lui… vabbè, vi lasciamo il dialogo qui sotto: V è Vittoria, P è Paky:

V: “Non ci vediamo dal mio compleanno

P: “Le zone sono differenti...”

V: “Gli amici sono differenti

P: “Ora non sono più in comune questi amici

V: “Ma questo non per colpa mia, però, Paky!”

I tanto nominati amici in comune chi saranno? Beh, sembra che la creator si stia proprio riferendo a Bertone, con cui un tempo era molto molto legata. Risponderà lui alle provocazioni?

Continuano le frecciatine fra Vittoria Martines e Cristian Bertone: gli ultimi aggiornamenti!

Articolo 8 luglio 2023 – Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato del dissing fra Vittoria Martines e Cristian Bertone. Le frecciatine, iniziate su Tiktok, si sono spostate ben presto spostate sotto il post di Webboh a loro dedicato ed è ormai è chiaro a tutt* che tra i due non scorre buon sangue. Nelle ultime ore sono arrivati nuovi commenti da parte dei diretti interessati. Ecco che cos’è successo!

Dopo la rottura del rapporto fra i due, alcun* si sono schierati dalla parte di Vitto, altr* da quella di Cristian. Proprio ieri su Tiktok è spuntato un filmato in difesa di Vittoria in cui venivano mostrate varie descrizioni dei video di Bertone. Le caption vengono considerate delle frecciatine che nel corso degli ultimi mesi, il ragazzo ha lanciato a Vittoria. La creator ha scritto: “grazie per aver aperto gli occhi a tutti! spettacolo questo video!”. Mentre Cristian si è limitato a commentare con delle emoji che ridono sotto al commento di un* utente che diceva: “dove sta scritto che siano tutte per lei?

Scoppia il dissing fra Vittoria Martines e Cristian Bertone

Articolo del 4 luglio 2023 – Dopo le frecciatine su Tiktok, continua il dissing fra Vittoria Martines e Cristian Bertone. Sotto l’ultimo post di Webboh, in cui raccontavamo delle frecciatine e dell’allontanamento tra i due creator, i diretti interessanti hanno iniziato a rispondersi reciprocamente. Ecco gli ultimi aggiornamenti su cosa si sono detti!

Vittoria ha commentato sotto al post: “Dico solo una cosa, essere troppo sicuri di se è un arma a doppio taglio talvolta… se io ho provato dei sentimenti per questa persona non significa che io debba provarli per sempre evidentemente qualcuno è rimasto ancorato al passato, fortunatamente non io e soprattutto per grazia di dio non sfrutto le debolezze altrui a mio favore e se devo rispondere rispondo in maniera corretta nel contesto, mi sembrano parole buttate all’aria ma per l’ennesima volta d’altronde, avessi potuto fare un discorso o avere un confronto non saremo arrivati a questo punto ma è più facile adattarsi all’immaturità dell’altro

In seguito a questo commento, Bertone ha espresso la volontà di chiarire in privato la situazione: “Ormai risolvere le questioni in privato senza fare hype sui social è passato di moda”. Stando alla versione di Vittoria però il ragazzo non le avrebbe mai concesso un confronto in privato: “Se risolvere le questioni significa smetterti di seguirmi dappertutto ok ahaha, io l’ho cercato mille volte il confronto, ti ricordo che ci sono volute due persone per farci parlare dal vivo, quindi basta inventare stronzate e per una volta ammetti le cose come stanno e datti le tue colpe.

A questo punto Cristian ha detto di non volere nemmeno più un confronto con la creator: “Ancora che rispondi sotto a dei commenti invece di parlarne in privato. Da quando ti ho tolto il segui non c’è stato un qualcosa per avere un confronto (e a questo punto non voglio neanche averlo). Infine vita mi ho tolto un segui,non ho mica ucciso qualcuno.Però non fa niente prenditi la ragione dei tuoi followers un bacio”. Vittoria ha replicato: “Devi sempre pretendere che io debba cercare un confronto da te? quante volte ti ho scritto per chiarire varie cose e tu te ne sei sempre fregato perché pensi solo a te stesso e ai ca**i tuoi? quante? dillo un po’ anziché fare sempre la parte del buonista perché ne ho fin sopra ai capelli di queste cose, e non mi venire a dire che io voglio fare hype sui social perché tu si o primm, le live i tik tok le descrizioni le frecciatine? dai ma per favore non parlare che è meglio

La Martines ha deciso poi di chiudere la conversazione, scrivendo un ulteriore commento per mettere un punto a questa storia: “L’ultima risposta e poi basta perché il tuo essere ridicolo supera ogni livello. complimenti a chi ti ha scritto il messaggio perché conoscendoti non sai neanche fare un discorso sensato in italiano, seconda cosa non vedo perché avrei dovuto cercare io un confronto da te, eri abituato così ma le cose sono cambiate te lo ripeto quello che doveva darmi spiegazioni eri tu ma arrivati a questo punto non c’è neanche bisogno di parlare dato il tuo modo di relazionarsi con gli altri e il tuo modo di comportarti, ti auguro di crescere

Vittoria Martines lancia tutto l’arco a Cristian Bertone: ecco cos’ha detto!

Cristian Bertone e Vittoria Martines, si sono sempre mostrati molto legati l’uno all’altra e mai avremmo potuto immaginare una rottura del rapporto che si era instaurato tra i due. Gli ultimi video insieme dei due creator risalgono circa a qualche mese fa, ma ora sembra proprio che il legame tra loro si sia rotto, ecco cosa ce lo fa pensare!

Vittoria, nella giornata di ieri lunedì 3 luglio, ha postato sul suo account TikTok un video in cui ha scritto: “Quando prima ti usa per fare hype, poi fa finta di difenderti per 2,4 milioni di views e infine ti unfollowa ovunque“. La descrizione ha fatto subito pensare al pubblico che la frecciatina fosse rivolta a Cristian Bertone, in particolare al video in cui il ragazzo difendeva Vittoria dopo la diffusione dell’audio whatsapp in cui la creator parlava di lui. Proprio quel video infatti ha attualmente 2,4 milioni di visualizzazioni e quindi è assolutamente compatibile con la frecciatina della ragazza.

Ma c’è di più! Cristian Bertone non segue più Vittoria Martines su Instagram e nemmeno su TikTok. Inoltre, molt* utenti fanno notare che entrambi non postano video insieme da diverso tempo. Ma qual è stato il motivo che si cela dietro questo presunto litigio o allontanamento? Beh, un utente lo ha chiesto sotto al video di Vittoria e la risposta della tiktoker non si è fatta attendere: “Non so che risponderti ahahahaha“. Insomma, sembra che nemmeno Vittoria sappia quale sia il reale motivo.

Dopo il video di Vittoria anche Cristian Bertone ha postato un Tiktok con scritto: “vita mi non piangere e no te ennamores de mi” che tradotto in italiano significa “non ti innamorare di me”. Carmine Guadagno, amico della coppia, è intervenuto nei commenti scrivendo: “ognuno vive la sua vita facit e brav!”. A questo commento ha risposto anche Bianchino: “però non le può tirare solo lei le frecciatine” e Bertone ha messo like, confermando così che il video era rivolto proprio a Vittoria. E voi, che ne pensate? Noi vi terremo aggiornat* su ulteriori nuovi sviluppi!

[Foto: Instagram]