in

Vittoria Martines e Cristian Bertone stanno insieme? Alcuni indizi lo farebbero pensare! Ecco cosa sappiamo

Vittoria Martines e Cristian Bertone insieme su TikTok fanno sognare i fan. Si sono fidanzati? Ecco cosa sappiamo

Cristian Bertone e Vittoria Martines
Cristian Bertone e Vittoria Martines

Tra Vittoria Martines e Cristian Bertone c’è una semplice amicizia o qualcosa di più? I fan dei due tiktoker li shippano insieme e intanto aspettano con ansia che arrivi l’ufficializzazione della nuova coppia. Alcuni indizi, usciti nelle ultime ore, fanno ben sperare. Ecco quali.

Qualche ora fa Christian ha pubblicato un TikTok insieme a Vittoria, utilizzando la canzone di Icy Subzero Mujer. Nella descrizione ha scritto: “Con mia mujeeer“, ovvero con la mia donna. Nei commenti si leggono frasi come: “Il video più aspettato dell’anno“, “I più belli di Napoli“, “Che coppia raga“.

Quasi in contemporanea anche Vittoria ha pubblicato un TikTok con Cristian. Anche lei ha utilizzato una canzone che fa pensare che la situazione con il creator dell’Housegram sia per lo meno di “lavori in corso”, dato che lei lo definisce: “Il mio Tony, e usa la celebre strofa di Michelle Pfeiffer di Rose Villain. Anche qua i commenti si sprecano: “Io tifo per voi da mesi, non ti lasciare scappare questa occasione, agisci“, “aiuto che belli“, “Ma gli sguardi che si scambiano

Qualche ora dopo, infine, Cristian Bertone ha preso in giro bonariamente Vittoria Martines scrivendo nella descrizione di un nuovo TikTok: “Vittoria non conosce una canzone ed è bassa“, a dimostrazione della confidenza che condividono.

Cristian e Vittoria stanno insieme? In questi casi è meglio non correre con la fantasia. Gli indizi dimostrano che tra loro c’è una grande intesa. Per il resto bisogna aspettare che siano i diretti interessati ad ufficializzare la relazione, sempre che ci sia qualcosa da ufficializzare e non sia solo una bellissima amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.