Ieri sera, nella seconda puntata del Webboh Night, il format live su TikTok in cui intervistiamo e facciamo sorprese ad un* creator, abbiamo avuto come ospite Vittoria Martines. La tiktoker ha parlato veramente di tutto, da come va a scuola all’origine del suo cognome, dall’amore all’amicizia, si è sottoposta ad una conversazione in giapponese (dato che è una delle lingue che studia) e si è confrontata con Cristian Bertone. Loro, come già saprete, sono legati da una bellissima amicizia. Ma come si sono conosciuti?
E’ noto che la conoscenza tra Vitto e Cri sia nata grazie a TikTok. Quello che fino a ieri in molt* ignoravano è com’è successo concretamente? La Martines ha contattato Bertone? Lui l’ha notata e le ha scritto? Per toglierci ogni dubbio abbiamo deciso di chiederlo ad entrambi. Le versioni non sono combaciate del tutto!
Cristian ha spiegato: “Ci siamo conosciuti grazie alle live. Una volta io ero in live. Invitavo persone a caso. Un giorno invitai Vittoria“. La Martines, però, non ha concordato: “Hai sbagliato. Una volta mi uscì una live nei Per te ed entrai. Poi facemmo delle live insieme“. Bertone ha confermato la sua versione, poi ha aggiunto: “Dopo un po’ di tempo ci siamo anche visti da vicino, poi abbiamo fatto dei video insieme“.
Quindi Vittoria Martines e Cristian Bertone devono dire grazie alle live di TikTok se si sono conosciuti anche se tutto è iniziato per puro caso. Voi ve l’aspettavate?