in

Chi è Vittoria Martines? Dall’età ad alcuni particolari che non ha mai raccontato: tutte le curiosità!

Vittoria Martines è una creator di TikTok. Ecco tutte le curiosità: età, da dove viene, passioni, scuola e fidanzato.

Vittoria Martines
Vittoria Martines

In questo momento Vittoria Martines è sulla cresta dell’onda. Tutt* parlano di lei, del suo presunto flirt con Cristian Bertone e pure della ship con Damiano Severoni de Il Collegio. Per una volta, lasciamo perdere il gossip e concentriamoci sulla vera lei. Effettivamente si sa veramente poco sulla tiktoker. Oggi vogliamo raccontarvi tutto ciò che ci ha rivelato sul suo conto. Siete curios*? Allora preparatevi a leggere questo articolo!

Vittoria è nata il 25 giugno del 2005, sotto il segno del cancro ed ha quindi 17 anni. Frequenta il liceo linguistico e si trova al quarto anno. Come è ben noto, studia giapponese, una lingua che la fa spesso disperare per la sua difficoltà. Infatti, ci ha raccontato che non rappresenta un riferimento per ciò che vuole fare in futuro: “Non è una lingua che mi piace, mi trovo male e non mi ispira per niente”. Per quanto riguarda la famiglia, è figlia unica e vive con i suoi genitori ed il suo cagnolino Olivia.

Il suo successo su TikTok, dove ad oggi conta oltre 616mila follower, non è voluto, dato che ha iniziato il percorso sui social totalmente per caso, ha registrato un tiktok ironico sull’uscita delle pagelle. Una sua amica l’ha convinta a pubblicarlo, ed infatti ha ottenuto cinque milioni di visualizzazioni! Così è cominciato tutto… e Vittoria ha scelto di continuare.

Le sue passioni sono quelle di tant* adolescent*: andare a ballare ed uscire con la propria comitiva di amici. Caratterialmente è una ragazza che ama far star bene gli altri, “Do troppo rispetto a quello che danno a me, è un mio difetto“, ci ha rivelato. A proposito delle amicizie: Vittoria ha due migliori amiche, che non fa mai vedere in video. Grazie a TikTok ha conosciuto gente di tutta Italia e con alcuni come Cristian Bertone (“E’ una persona a cui voglio molto bene, è molto importante e sono molto legata a lui“), Paky (“L’ho conosciuto grazie a Cristian in una serata. E’ una persona molto buona, altruista e calorosa“) e Letizia (“C’è chi dice che sia antipatica, invece è molto carina e simpatica e mi ci sono trovata sempre moto bene bene“) ha creato un bel rapporto.

A proposito della sfera sentimentale Vittoria ci ha raccontato: “Non sono fidanzata. L’ultima volta che sono stata fidanzata è stato nel 2021 con il mio ex“. Da allora non ha più avuto relazioni serie perché fa fatica a fidarsi per via del passato.

Volete qualche altra curiosità su Vittoria Martines? Non ha tatuaggi, ma vorrebbe farsene uno. Ha un neo sulla mano sinistra che nasconde sempre. Da piccola era bravissima con l’hoola-hop e, sempre da piccola, ha posato come modella per delle riviste d’abbigliamento per bambini. Vi lasciamo qui sotto uno dei suoi primissimi tiktok, ve lo ricordate?

[Foto: Instagram]