Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vittoria Martines e Alessandro Marino hanno litigato? Lui chiarisce la situazione con un video!

Vittoria Martines e Alessandro Marino
Vittoria Martines sta frequentando Alessandro Marino, ma sembra che ci sia stato un litigio tra loro. Ecco cos’è successo!

Da alcune settimane sappiamo che Vittoria Martines si sta frequentando con un ragazzo di nome Alessandro Marino. I due si sono conosciuti durante una live de “Il Testosterone” su Twitch e hanno i dimostrato di avere un grande interesse l’uno per l’altra. Tuttavia, sembra che negli ultimi giorni sia successo qualcosa che li abbia fatti allontanare. La situazione ha quindi attirato l’attenzione della community. Ma quindi cos’è successo di preciso? Ricostruiamo la vicenda.

La frequentazione fra Vittoria Martines e Alessandro Marino era partita bene, i due si erano incontrati dal vivo e si ipotizzava fosse scattato anche un bacio tra loro. Ma quindi, perché hanno litigato? In questi giorni, Vitto è salita a Roma per lavorare con la sua agenzia, la Housegram. In questo raduno era presenta anche Luk3 (il cantante che ha dedicato un brano ad Alice Mordenti, ricordate?). I due creator hanno registrato molti video insieme che, secondo il parere del web, avrebbero scatenato un po’ di gelosia in Alessandro. Il ragazzo infatti, ha replicato alla situazione postando dei video dedicati ad altre ragazze. Alle domande della community “ma Vittoria?” lui ha risposto: “ha trovato la sua anima gemella”.

Alla fine, Vitto e Alessandro hanno avuto modo di chiarirsi e il ragazzo ha voluto spiegare a tutt* cosa fosse successo realmente. Lui ha confermato che si stanno ancora frequentando e che sono ancora in fase di conoscenza. Ha rivelato inoltre di aver fatto quei video solo per scherzo. Purtroppo, i due non possono vedersi così spesso, dal momento che lei è di Napoli mentre lui abita a Perugia per l’università. Quando è sceso nella sua città natale (un paese in provincia di Salerno) però, i ragazz* si sono potuti incontrare e conoscere da vicino, come vi abbiamo anticipato. Vittoria ha commentato sotto al video di Ale scrivendo: “bravo ja ti sei fatto perdonare“. Insomma, la frequentazione tra i due continua, tutto è bene quel che finisce bene!

@ale_marino__

È stato difficile per me , tutta questa serietà non mi appartiene #iltestosterone #testosterone

♬ suono originale – Alessandro Marino
Siete felici che Vittoria e Alessandro abbiano fatto pace?
Ovviooo, si vede che si vogliono bene!
Non sapevo avessero litigato!

[FOTO: Instagram]