Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era e chi non c'era al compleanno di Vittoria Martines? Ecco la lista!

vittoria martines
Ma chi era presente al 18esimo compleanno di Vittoria Martines? E chi invece non c’era? Ecco la lista completa!

L’altro ieri, cioè sabato 24 giugno Vittoria Martines ha compiuto 18 anni, un compleanno molto importante che ha festeggiato ieri sera insieme ai suoi familiari e ad alcuni dei suoi più cari amici, ma chi era presente alla festa della creator e chi invece non si è proprio visto? Scopriamolo subito insieme!

Al compleanno della creator c’erano veramente tanti invitati. Noi abbiamo stilato una lista dei partecipanti alla festa. C’era Paky, in compagnia di Letizia? Beh, questo non lo sappiamo, ma indagando abbiamo scoperto che si, anche lei era presente. Detto ciò c’erano sicuramente Carmine Gudadagno, Alberto Tozzi (con cui si era anche ipotizzato un flirt), Andrea Amato, Piero Sannino, Salvatore Castaldo e Sara Verde.

L’assenza invece che spicca è quella di Cristian Bertone, il creator infatti non si è presentato e, almeno da quanto risulta dai contenuti social postati negli ultimi mesi, sembra abbia preso le distanza da Vittoria. Quale sarà il motivo di questa divisione tra i due creator? Forse col tempo si scoprirà qualcosa.

Noi ovviamente facciamo i migliori auguri a Vittoria Martines per i suoi 18 anni e se spunteranno altri nomi presenti o assenti illustri alla sua festa saremo i primi ad aggiornarvi.

[Foto: TikTok]