Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Sei maturata e hai cambiato voce": Grenbaud e Il Vez si complimentano con Vittoria Lazzari: lei risponde!

Vittoria Lazzari
Ma Vittoria Lazzari è cambiata? Ecco com’è andata la live con Grenbaud e Vez!

Tempo fa era scoppiato una sorta di drama su Vittoria Lazzari per vari motivi. Tutto era partito da una live con Grenbaud e Il Vez, in cui la creator parlava con una voce maschile. Tuttavia erano state le sue dichiarazioni a scuotere gli animi della community, che l’aveva mal giudicata per certe frasi dette. Ad oggi possiamo dirlo: Vitto è cambiata. Infatti un paio di giorni fa è tornata in live con Gren e Il Vez con un atteggiamento totalmente diverso, tanto da lasciare stupiti i due streamer:

Porca vacca, hai fatto un bel glow up rispetto alla scorsa volta. Sei cambiata, già dal modo di parlare: sei cute!

L’ex collegiale è apparsa pacata, ponderata e misurata. La voce dolce, mentre gli argomenti portati assolutamente seri e degni di rispetto. Questo è dovuto, a detta sua, dalla buona influenza che due componenti della Movie hanno su lei: “Nella Movie ho due persone al mio fianco che mi fanno crescere e maturare giorno dopo giorno. Riesco a fare discorsi seri, sono concentrata sul lavoro“.

Noi le auguriamo di continuare ad impegnarsi per il suo futuro e di raggiungere i suoi obiettivi. E voi, quale Vittoria preferite? Quella street o quella cute? Fatecelo sapere!

“Perché parli così?”, Vittoria Lazzari risponde alle domande sulla sua voce: ecco cos’ha rivelato!

Articolo 18 maggio 2023 – A distanza di qualche mese dalla polemica riguardante la sua vera voce, Vittoria Lazzari è tornata a parlare della questione. Di recente, la creator ha deciso di dare qualche dettaglio in più, spiegando ai/alle sue fan come mai, in alcuni casi, parla con un tono particolare:

Io ho la voce normale, riesco a farla anche molto carina. Faccio una voce del genere perché mi sto gasando, quante volte vi sarà successo?

Tornando a due mesi fa invece, Vittoria era stata presa di mira sotto alcune clip di TikTok dopo una live assieme a Grenbaud. A rendere super virali questi video, erano state tanto le controverse (secondo alcun*) dichiarazioni della ragazza quanto i commenti riguardanti la sua vera voce. A togliere ogni dubbio però, era stato un utente, che aveva deciso di contattare privatamente la creator. Quest’ultima, aveva risposto inviando un audio in cui spiegava come, rispetto ai social, nella vita reale lei sia totalmente differente: “Io sono una persona completamente diversa dai social, la gente che mi ha visto dal vivo lo sa. Non è la mia vera voce, è la voce lì per lì che viene.

Nel TikTok in cui risponde per l’ennesima volta a questa critica, Vittoria Lazzari ha ribadito nuovamente che in realtà la sua voce è più che normale, e anzi, sa farla anche in maniera molto, molto dolce. Quando la Lazzari dice che fa questa voce “perché mi sto gasando” invece, significa che, in quel preciso istante, sta mettendo maggiore enfasi al suo tono, per un momento di particolare euforia: “In ogni caso, io ho la voce molto normale. Io sono reale al 100%, se sono gasata lo faccio vedere, se sono triste lo faccio vedere, se sono arrabbiata mi arrabbio”. Infine, possiamo affermare una volta per tutte che Vittoria, a volte, è solita parlare in questo modo perché è sempre trasparente e sincera e le sue emozioni la portano ad avere questo tono.

https://www.tiktok.com/@news..gossip/video/7233866492213873946?

“Ma come parla Vittoria Lazzari?”, lei risponde a chi non si aspettava che parlasse così!

Articolo del 15 marzo 2023- Negli ultimi giorni, tra i/le creator che hanno catturato maggiore attenzione c’è Vittoria Lazzari. I Per Te di TikTok, infatti, sono stati letteralmente invasi dalle clip dell’ex collegiale durante una live assieme al noto streamer Grenbaud. A rendere super virali questi video, sono state tanto le controverse (secondo alcun*) dichiarazioni della ragazza quanto i commenti riguardanti la sua vera voce.

Proprio a partire da questi video, in molt* si sono chiesti se quella delle clip fosse la sua vera voce, o meglio, se fosse realmente la voce che adatta alla maggior parte della sua quotidianità. A scoprirlo è stato un utente, che proprio ieri ha caricato due TikTok in cui scrive: “Scrivo alle celebrità”. Nel primo, mostra pubblicamente la conversazione avvenuta su Instagram insieme a Vittoria, condividendo con la community l’audio che ha deciso di inviarle. Poche ore dopo, ha postato la reazione della tiktoker, che ha quindi deciso di prendere in considerazione il suo messaggio. Ecco la sua risposta:

Ti dico che non è la mia vera voce, è la voce lì per lì che viene. Io sono una persona completamente diversa dai social, la gente che mi ha visto dal vivo lo sa. Magari faccio una certa voce e dico certe cose perché la gente mi odia ma nel frattempo ride, si diverte su certe cose. Non sono realmente così, un discorso lo so fare, so fare tutto.

Il TikTok in questione ha superato le 500 mila visualizzazioni, raccogliendo moltissimi commenti positivi nei confronti della Lazzari, del tipo: “È solo un minigenio del marketing”, “Felice di non averla mai odiata”, e ancora “La sto rivalutando”. Dopo aver risposto al messaggio ricevuto dall’utente, ha deciso di commentare questo video, scrivendo: “Mi hai smascherata”. Per rendere ancora più chiare le sue dichiarazione, si è rivolta anche a tutt* i/le fan che la supportano quotidianamente su Instagram, “Diciamo che ormai che ormai che hanno smascherato la cosa vi giuro che non è la mai vera voce”. Ecco svelata, quindi, la verità sulla voce di Vittoria Lazzari!

[FOTO: TikTok ]