in

Vittoria Lazzari “scappata di casa”, com’è andata a finire? Gli aggiornamenti!

Vittoria Lazzari ha deciso di abbandonare casa sua, per cercare di lasciarsi alle spalle i problemi. Ecco cosa ha detto!

Vittoria Lazzari
Vittoria Lazzari

Pare che non ci sia pace per Vittoria Lazzari: l’ex collegiale, dopo aver chiuso la storia con Haibeii, ha deciso di andare via di casa per provare a lasciarsi alle spalle i problemi. Due giorni fa nelle Storie Instagram ha scritto un messaggio allarmante: “Troppe cose di mezzo. Sta arrivando la polizia in casa mia. Non so quando potrò usare il telefono“. Poco dopo aveva spiegato di star “scappando da tutto”, ed essere uscita soltanto con un caricabatterie. Ma com’è andata a finire? Era tutto vero o solo hype?

Ecco cosa ha raccontato oggi Vittoria per aggiornare la sua situazione: “Tutto bene. Sono andata via da Milano e non avevo portato niente con me. La prima cosa che ho fatto è stata tornare a Prato, dove ci sono tutte le persone che conosco e i miei amici. So sempre dove stare, non ho nessun problema qui. So che ho soltanto rimandato i problemi che ho a Milano, ma quando la situazione si tranquillizerà tornerò. Non ho nessuna situazione pericolosa né niente. Mia mamma non la sento da quando sono uscita di casa. Sono passati due giorni e non mi ha ancora proprio scritto niente, non mi ha cercata nè nulla. Sa che comunque io me la so cavare e tutto. Mio papà non c’è, è morto. Ma da mia mamma un minimo di messaggio me l’aspettavo, invece nulla“. Noi abbiamo semplicemente riportato le parole di Vittoria, e ci auguriamo che la situazione si possa tranquillizzare.

Perché Vittoria Lazzari è “scappata di casa”?

Sto scappando da tutto. Ho troppi problemi legati a me, alla mia famiglia, a tutto. Non posso spiegarvi la situazione o comunque ve la spiegherò più in là. Avevo le lacrime agli occhi. Mi sono messa le scarpe, il giubbotto e sono corsa via, lontano da casa mia, lontano da tutti sti ca**o di problemi che continuano a venirmi appresso, nonostante cerco di evitarli e costruirmi una vita migliore da quella che avevo. Sono andata via con solo un caricabatterie. Non avevo tempo di fare niente. Ci sono solo io e io. Ho preso il primo treno e sto andando lontano finché la situazione non si sarà calmata.

Vittoria Lazzari ha continuato spiegando alle persone che la seguono di non voler fingere di essere sorridente, perfetta e con la vita e la famiglia perfetta, come fanno altri tiktoker, perché preferisce mostrarsi per quella che è: “Io sono così. Ho i miei problemi, i miei casini. Per questo non riesco neanche a rimanerci male per un insulto fatto da uno sconosciuto, perché so cosa ho passato, cosa sto passando e probabilmente cosa passerò. Quindi realmente so che c’è di peggio di un misero insulto da una bocca sconosciuta. Ho 15 anni e quando faccio un discorso serio ne dimostro il triplo. La vita mi ha cresciuto troppo in fretta. Ho visto situazioni che gente di 30 anni neanche può immaginarsi. Non giudicate tanto dai social, che non sapete un ca**o… invidio te che non credi che una persona a 15 anni può avere situazioni di mer*a“.

Vittoria Lazzari lascia la casa
Vittoria Lazzari lascia la casa

Di fronte a queste parole, in tant* hanno scritto a Vittoria per offrire il loro aiuto. Lei ha ringraziato, ma ha rifiutato: “Siete come una famiglia. Ve lo giuro. Grazie tante a tutti. Io vi vedo e vedo quanto ci tenete. Non sono il tipo di persona che crea problemi ad altre persone, quindi non mi azzarderei mai a chiedervi troppo. Davvero grazie. Mi riparo in tutte le persone che mi sostengono“. Non sappiamo cosa sia successo alla creator, ma non possiamo che augurarle di riuscire a risolvere ogni problema e di trovare un po’ della serenità che merita.

[FOTO: TikTok]